annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angoliera porta TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi unisco al coro!C'è solo da imparare!grazie della bella documentazione!Bravo Alberto!

    Commenta


    • #17
      Senza parole
      Pablo630

      Commenta


      • #18
        Togli immediatamente il televisore da lì, capisco che è come da titolo ma cambia il titolo e aggiungi una piattaia, altrimenti l'angolo non si vede, il lavoro tecnico che hai fatto è tanto, il design classico rende il tutto poco visibile e non te lo godi.
        Una piattaia ben sviluppata in altezza, dona all'angolo una grande importanza a tal punto che non potrai fare a meno di lanciargli uno sguardo tutti i giorni.

        Stefano

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mastro stefano Visualizza il messaggio
          Togli immediatamente il televisore da lì, capisco che è come da titolo ma cambia il titolo e aggiungi una piattaia, altrimenti l'angolo non si vede, il lavoro tecnico che hai fatto è tanto, il design classico rende il tutto poco visibile e non te lo godi.
          Una piattaia ben sviluppata in altezza, dona all'angolo una grande importanza a tal punto che non potrai fare a meno di lanciargli uno sguardo tutti i giorni.

          Stefano
          Grazie Stefano, ne parlerò con mia figlia, non so se però è d'accordo sull'avere i piatti in camera da letto, ma non si sa mai

          Ci avevo comunque pensato a fare anche un'alzata, però dovendo andare nella parte bassa della mansarda temevo fosse un po' ingombrante visivamente.
          Poi se ci ripenso posso sempre aggiungerla

          Ciao
          Alberto

          Commenta


          • #20
            Queste donne!!! Dille che te l'ho detto io, in camera da letto questo mobile no è da sala o cucina, in camera una soluzione veloce è un mensolone alto oltre il 1,90 m con gli attaccapanni sotto per dirtene una, poi è gestibile anche in altre maniere.

            Ciao
            Stefano

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da mastro stefano Visualizza il messaggio
              Queste donne!!! Dille che te l'ho detto io, in camera da letto questo mobile no è da sala o cucina, in camera una soluzione veloce è un mensolone alto oltre il 1,90 m con gli attaccapanni sotto per dirtene una, poi è gestibile anche in altre maniere.

              Ciao
              Stefano
              Glielo dirò

              Ciao
              Alberto

              Commenta

              Sto operando...
              X