annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisti semilavorati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisti semilavorati

    Buongiorno da maurizio, nuovo iscritto e neofita apprendista.
    fino ad ora ho realizzato solo cose molto semplici (un copricamino in legno, piccole etargere).
    Non avendo mai nè usato, nè posseduto una sega da banco (prossimo acquisto) portavo i disegni quotati
    dal venditore di legnami e poi assemblavo. Ora, volendo alzare il mio livello, volevo acquistare dei semi lavorati,
    tipo gambe per mobili modello impero, luigi XVI, .... Ora vivo oltre che a Roma in toscana, fra chiusi e cortoNA.
    Sapreste indicarmi qualche fornitore in queste zone. da ragazzo a roma andavo da borselli, ma ormai non esiste più.
    Grazie.
    maurizio

  • #2
    se non trovi indicazioni da qualche altro utente in zona, puoi provare a telefonare o passare (sei di strada), a questa associazione di legnofili di viterbo, che magari ti possono dare indicazioni molto precise:
    si chiamano "la mala spina" di Viterbo appunto. Cerca su google e trovi il loro sito.
    Maurizio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
      se non trovi indicazioni da qualche altro utente in zona, puoi provare a telefonare o passare (sei di strada), a questa associazione di legnofili di viterbo, che magari ti possono dare indicazioni molto precise:
      si chiamano "la mala spina" di Viterbo appunto. Cerca su google e trovi il loro sito.
      Grazie Giotto 59. Contatterò chi mi hai segnalato.

      Commenta


      • #4
        Grazie Giotto 59. Vedrò senz'altro il sito segnalato.

        Commenta

        Sto operando...
        X