annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portatimbri per l'ufficio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    indipendentemente dall essere esperto o meno Roby,se disegni il profilo che vuoi creare in scala 1:1 su un pezzo di carta puoi dopo avvicinarci i profili che hai,frese o coltelli che siano,e pensare alla sequenza di frese da impiegare nell ordine giusto,in modo da non togliere materiale al pezzo in punti critici che ne pregiudicano la stabilita..puoi trovare un esempio di questo lavoro qui,in questo topic,stavo rifacendo una modanatura per una porta e non avevo di certo la fresa,per questo sono stato costretto a combinare 3 profili diversi.. http://www.il-truciolo.it/showthread...ge2&highlight=

    Commenta


    • #17
      Grazie WoodHooby58.
      Seguo sempre i tuoi lavori su vecchie macchine e devo dire che sei veramente un "MASTRU" (maestro)espressione dialettale che definisce perfettamente la tua abilità. Mi spiace solo che troppi km ci dividono.

      Commenta


      • #18
        Complimenti mi piace molto
        Michele
        Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

        Commenta


        • #19
          Grazie Michele.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da giamant Visualizza il messaggio
            Grazie WoodHooby58.
            Seguo sempre i tuoi lavori su vecchie macchine e devo dire che sei veramente un "MASTRU" (maestro)espressione dialettale che definisce perfettamente la tua abilità. Mi spiace solo che troppi km ci dividono.
            Grazie Giamant per essere un mio fan, scherzi a parte fa piacere sapere che c'è chi apprezza ancora questi ....recuperi. Si," Mastru" (anche se io non lo sono) è espressione dialettale anche da me e a proposito della lontananza ti dico che tantissimi anni fa probabilmente siamo stati molto vicini in quanto ho avuto il piacere di visitare la tua città essendo stato ospite nella vicina San Cataldo.
            FRANCO

            Commenta


            • #21
              Mah.... Non ho mai visitato la tua città. Chissà che un giorno non passi a prendere un caffè.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da giamant Visualizza il messaggio
                Mah.... Non ho mai visitato la tua città. Chissà che un giorno non passi a prendere un caffè.
                Con molto piacere Giamant!
                FRANCO

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Snickare Visualizza il messaggio
                  indipendentemente dall essere esperto o meno Roby,se disegni il profilo che vuoi creare in scala 1:1 su un pezzo di carta puoi dopo avvicinarci i profili che hai,frese o coltelli che siano,e pensare alla sequenza di frese da impiegare nell ordine giusto,in modo da non togliere materiale al pezzo in punti critici che ne pregiudicano la stabilita..puoi trovare un esempio di questo lavoro qui,in questo topic,stavo rifacendo una modanatura per una porta e non avevo di certo la fresa,per questo sono stato costretto a combinare 3 profili diversi.. http://www.il-truciolo.it/showthread...ge2&highlight=
                  Grazie Mauro del suggerimento utile!...me lo stavo perdendo!senz'altro proverò quando avrò l'esigenza!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X