annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione per SOFT Start su Banchi sega cinesi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soluzione per SOFT Start su Banchi sega cinesi.

    Ciao a tutti,
    ho completato la costruzione di un banco sega partendo da una einhell tc-ts2025 da 139€.
    Il risultato è stato più che decoroso e ora ho un banco con caratteristiche molto valide.
    Il problema che mi affliggeva era che il banco in se non aveva il soft start e quando partiva la lama sembrava di sentire un "colpo di fucile"...

    Frugando in rete ho trovato questo componente: "xs-12/d3" che viene montato sulla makita mlt-100 proprio per questo scopo: soft start.
    Lo trovate come ricambio makita con il codice: JM2700011 soft start device!

    Io l'ho installato ed è perfetto!

    Però si può montare solo su motori monofase con potenza non superiore ai 2000/2200w di spunto.

    Praticamente con 9,78€+iva ho messo il soft start ad un banco che non l'aveva!

  • #2
    Ma non perdi la garanzia sul banco?

    Commenta


    • #3
      Grussh interessante!

      Non mi dispiacerebbe dotare di soft start la troncatrice; potresti darci qualche dettaglio?
      Link di acquisto, foto del componente per come lo hai installato, credo interesserebbe a molti...
      Alberto
      http://pensierifotografici.wordpress.com/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bafman Visualizza il messaggio
        Grussh interessante!

        Non mi dispiacerebbe dotare di soft start la troncatrice; potresti darci qualche dettaglio?
        Link di acquisto, foto del componente per come lo hai installato, credo interesserebbe a molti...

        Infatti!!!!!
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          1365960947_1.jpg
          62742.jpg
          interessante e semplice , basta trovarlo
          Marcel

          Commenta


          • #6
            Ciao, ho il tuo stesso banco, puoi postare il link di dove lo hai comprato?
            Grazie (y)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Corby62 Visualizza il messaggio
              Ciao, ho il tuo stesso banco, puoi postare il link di dove lo hai comprato?
              Grazie (y)
              Ciao il riv. makita si chiama black out SRL di Modena. Allego la fattura nella quale vedi il codice prodotto e i dati per contattarli. Se telefoni chiedi di Luca Parmegiani. Gentilissimo ti aiuterà
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Scusa ma da iPhone mi carica un file illeggibile. Domani dall'ufficio

                Commenta


                • #9
                  Grazie grussh!
                  a buon rendere

                  Commenta


                  • #10
                    Alla fine non sappiamo come ottenere questo accessorio...

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Grussh76,
                      di srl che si chiamano Black Out, a modena ne ho trovate 3, mi puoi postare l'indirizzo?
                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        escludendo la ditta che si occupa di abbigliamento , non so perchè ma mi viene da pensare alla Black Out elettromeccanica in Via De Nicola 47 .........
                        casualmente è anche centro assistenza Makita
                        Ultima modifica di Maurice; 10-03-2017, 13:47.

                        Commenta


                        • #13
                          o altrimenti lo prendete in russia per circa 8 euro +ss.
                          https://elecomp.ru/product/62742/

                          oppure per 4 euro in polonia:
                          http://frankowski-narzedzia.pl/regul...-d3-w-311.html
                          Ultima modifica di giotto59; 10-03-2017, 14:26.
                          Maurizio

                          Commenta


                          • #14
                            Ok. Ho scritto alla ditta blackout s.r.l. e il sig. Luca Parmegiani mi ha subito risposto.
                            L'oggettino in questione costa compreso di IVA, 11.86 euro + 12.20 euro di spedizione. Tot. 24.06 euro.
                            Per me il gioco non vale la candela.
                            Lascio la mia Makita 3704 che ho sotto il banco senza la possibilità di partire dolcemente...

                            Commenta


                            • #15
                              Chedo scusa, ma se la einhell tc-ts2025 ha il motore a spazzole e l'aggeggio funziona solo con motori monofase come è possibile adattarlo? Oppure non ho capito bene come funziona?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X