annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archivio?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archivio?

    Non so se l'idea è già stata discussa e se possa sembrare fattibile ma visto che più di qualcuno posta dei bellissimi lavori non si potrebbe creare un archivio di lavori degli utenti dove trarre ispirazione e consigli?
    Tanto per non disperdere un bagaglio prezioso nei meandri del web!

  • #2
    SM, abbiamo già discusso tra moderatori, il progetto è stato approvato, adesso bisogna solo organizzarsi al meglio per come imbastire la cosa, credo che faremo una sezione tipo vetrina con tutti i lavori e riferimenti che collegano al topic iniziale, il riferimento sarà chiuso (nel senso che nn si puo rispondere) in modo che la vetrina resti sempre pulita.

    Speriamo di andare avanti col lavoro anche se credo sia molto impegnativo e richiede un po' di tempo.

    Se c'è qualcuno che ha dei consigli, saranno ben accetti.

    Sposto il topic, in regole e consigli
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Urca, che bella pensata, mi piace

      Pasquale.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Ottima idea

        Commenta


        • #5
          Sono lieto di essere arrivato ... secondo!
          Dato che il Boss ed i Guru ci avevano già pensato.
          L'idea sarebbe certamente interessante.

          Commenta


          • #6

            Lavoro interessante quanto bibbioso, grazie Toto
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              Piace molto anche a me! Speriamo non vi faccia diventare matti la realizzazione.......
              Matteo


              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
              Kant.

              Commenta


              • #8
                Stiamo lavorando per capire come realizzare la cosa, speriamo presto di darvi buone notizie
                Alex

                I Miei Lavori

                Commenta


                • #9
                  Ottima idea ragazzi!
                  Forza, un po' di notti e voila, datevi da fare; per domattina vorrei vedere tutto pronto!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                    Ottima idea ragazzi!
                    Forza, un po' di notti e voila, datevi da fare; per domattina vorrei vedere tutto pronto!
                    A Ste' sicuramente tutto lo staff si dara un gran da fare per fare sta vetrina (gran bella idea) ma non ti scordar che poi bisogna riempirla di opere belle e questo tocchera a tutti gli utenti del forum e non sara una passeggiata.
                    Ciao Peppe
                    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti per l'idea che mi trova pienamente d'accordo.
                      Felice

                      Commenta


                      • #12
                        Bene ragazzi, siamo a buon punto, sicuramente sarà aggiornato quasi giornalmente, tanti lavori sono ancora da inserire.
                        Questo sito è collegato al forum tramite i collegamenti alle diapositive poste sulle sezioni, clikkandoci sopra vi porterà al topic iniziale.
                        Spero sia di vostro gradimento e buona visione

                        IL TRUCIOLO IN VETRINA
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          Graaande Toto e collaboratori....

                          Estremamente piacevole, e utilissimo!!


                          Pitu
                          Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                          facebook.com/penaestradapousada

                          Commenta


                          • #14
                            Che sorpresona! Questi sono regali! Siete fantastici! Dietro c'è un lavoro con i c.....i (traducete come volete, ma non ne posso fare a meno). Un grazie infinito ed un augurio di un buon lavoro ancora!!!
                            FRANCO

                            Commenta


                            • #15
                              Whuuuaaaaaoo , ragazzi siete stati fantastici,
                              Adesso sì che ci stimoleremo nel fare sempre cose più belle ed interessanti.
                              Con questo non perderemo più niente.
                              Grazie di cuore al nostro amministratore ed a tutto il suo staff .

                              ciao.
                              Roberto


                              __________________________________________________ __________________________________________

                              Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X