annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pialla elu - consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per quel modello 400, non di piu', per i modelli successivi uguali a dw50 ,1151 etc anche 5/600, se tutto ain buono stato

    Imho

    Dan

    Commenta


    • #17
      Se si rompe qualcosa e i ricambi sono introvabili come fice gianni non la prenderei in considerazione. Magari si rompe qualcosa che si fa? Dove sbatto la testa? Io con pazienza fossi in Blackholesun guarderei altro, con pazienza qualcosa si trova, io ho fatto Padova/ Modena e me la sono andato a prendere. Parere personale ovviamente
      Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

      Commenta


      • #18
        Sono un modestissimo principiante ma, dai commenti successivi, mi pare di non aver detto delle grandi st......te. Mi associo al suggerimento di Gianni Pironi: "Lascia perdere".

        Commenta


        • #19
          Anch'io lascerei perdere!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #20
            Appena letto ho pensato a max 250.. mi consola che alla fine anche Gianni abbia quotato + o meno la stessa cifra..
            Sicuramente meglio delle cinesine comprabili a quel prezzo..
            MA se poi si ha difficoltà a farla funzionare per ricambi etc... allora può essere un spesa anche inutile...
            Ma come detto da altri io sarei per lasciare perdere non convince... ( a parte il prezzo assurdo)

            PS. molto più equa la richiesta per un tris ( in cui la pialla ELU mi sembra anche migliore credo sia una elu 25 con cavatrice )in blocco a 600:

            http://www.subito.it/giardino-fai-da...-195800145.htm
            Ultima modifica di ellebi; 11-02-2017, 23:32.
            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
            N. Hikmet.

            Commenta


            • #21
              Parliamo di macchine di più di 30 anni fa; la pialla, a parte la mancanza della protezione dai coltelli, mi pare molto simile alla ept 1161; la troncatrice, a parte la mancanza del pianetto superiore, è simile ad una dewalt che avevo, che mi era stata regalata forse 35 anni fa e che ho a mia volta regalato l'anno scorso ad un amico che ha fatto rifare l'avvolgimento del motore e l'ha fatta ritornare nuova. Sicuramente, il prezzo richiesto, nonostante le macchine sembrino un pò trascurate, è più conveniente rispetto a quello della pialla da cui eravamo partiti.

              Commenta


              • #22
                Grazie a tutti. Come al solito consigli preziosissimi.
                "Chi nasce tondo non muore quadrato"

                Commenta


                • #23
                  Di quelle 3 macchine (fra parentesi tenute parecchio da cialtrone) la troncatrice è una vecchia Dewalt DW250 con impugnatura tenuta assieme da una fascetta e coperchio lama mancante. L'uso che me ne viene prima in mente è depositarla in un cassonetto. la sega da cantiere forse è usabile forse no , la pialla è una classica ELU EPT1161 , ma visto come è tenuta io offrirei 450/500 euro per le due macchine , la troncatrice non mi interessa proprio.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X