annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia seconda tana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia seconda tana

    Tre anni fa ho ripreso la zappa in mano dopo anni di inattività e lo scorso anno ho dovuto creare un capanno per mettere gli attrezzi, quindi essendo un amante del recupero, meglio dei pallet non ho trovato. l'unica cosa che ho comprato è la plastica ondulata che ho messo sopra perché proprio non sono riuscito a trovare altro dentro manca sempre uno scaffale per poter mettere a dimora la piantine e questanno pianterò allesterno delle piante per poter "mimetizzare" la capanna.
    Che ve ne pare

    Ps. in una foto dopo gli ulivi ce un capanno abbandonato che spero diventi per poterci fare il mio rifugio...mai smettere di sognare!
    IMG_0359.jpgIMG_0982.jpgIMG_0720.jpgIMG_0619.jpgIMG_0616.jpgIMG_0450.jpgIMG_0446.jpgIMG_0370.jpgIMG_0364.jpgIMG_2809.jpg

  • #2
    Bene, un buon inizio...tieni solo presente che i fogli in PVC trasparente che hai messo sulle pareti, si disgregherà in un anno massimo due, per effetto degli ultravioletti e del freddo. Poi, in caso di vento, sicuramente rischia di strapparsi.
    Maurizio

    Commenta


    • #3
      è vero maurizio ma intanto ho messo quello per passare l'inverno poi vedo se prendere la plastica rigida, avevo bisogno di qualcosa al volo da spender poco...poi è praticamente un cantiere il mio capanno ho in mente di unirci una serra ma ancora non so se farla con lo stesso stile, ovvero con i pallet, oppure di prendere altre pedane che ho raccolto negli ultimi anni e farla con quella, nell'estate vedremo che salte fuori

      Commenta

      Sto operando...
      X