annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto attrezzatura a Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto attrezzatura a Milano

    Hola gente, scrivo due righe per dire che domenica mattina verso l'ora di pranzo, in provincia di milano, Motta Visconti per la precisione, mi hanno aperto il furgone e si son fregati un bel po' di cose.
    Nello specifico:
    Tassellatore Bosch SDS con tante punte lunghe nel suo sistayner
    Rifilatore Makita 3709
    Multiutensile Makita
    Dremel
    Seghetto alternativo DW nel suo sistayner
    Fresatrice Verticale makita RP0900
    Circolare makita con pianetto superiore
    Smerigliatrice angolare hitachi a batteria con caricabatteria
    Sega affondamento makita nel suo sistayner
    Fresatrice vert DW625
    7 Systayner Festool di varie dimensioni contenenti parte della roba sopra e minuteria varia (scalpelli, pialle manuali ecc ecc)
    Zaino da montagna, vestiti, accessori reflex e quant'altro
    Oltre a borsa della donna con documenti ecc ecc..

    Fatto denuncia istant ofc.

    Ci credo poco che venga recuperato qualcosa ma se per caso girate per mercatini e vedete attrezzature come sopra, specie se ebn tenute o con i sistayner fate che fare una foto e inviarla via mail a pfmvda@gmail.com che la giro ai carabinieri.

    Per fortuna ho quasi tutto doppio e quindi il lavoro va avanti senza grossi problemi, auguro ovviamente morte atroce ai malfattori e famiglia fino alla 4 generazione..

    PS, magari non è la sezione giusta, però di metterlo in "4 risate",, beh anche no...

    Bye Argo

  • #2
    Posso capire cosa provi... sono sempre stato democratico e tollerante... ma negli ultimi tempi sto diventando intollerante...

    Siamo in balia di chi vuole approfittare... e diventano sempre di più e più sfacciati.
    Credo nello Stato democratico, ma democrazia non vuole dire questo...
    Ci si sente impotenti....
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace moltissimo, soprattutto perchè sono i ferri del tuo lavoro, io lascio sempre aperto il laboratorio, dora in poi lo chiuderò. Nel mio paese e non solo, ci sono furti ogni giorno, sono in aumento, non dico altro perchè dovrei puntare il dito su una precisa categoria, ma penso sia giusto tutelarsi, se uno entra da me per rubare e riesco ad acchiapparlo gli evito di uscire con le sue gambe, almeno non si stanca.

      Commenta


      • #4
        Ciao Argo,
        sono veramente dispiaciuto. Mi rendo conto che subire un furto ti lascia molta rabbia e ti confesso che io ho subito qualcosa di simile(attrezzatura da giardinaggio e varie) ed ho augurato di peggio a questa feccia di persone. Ormai è diventato un fenomeno senza confini. In un mercatino non lontano dalla mia sede si possono fare acquisti pazzeschi a pochi euro, mentre chi ci lavora deve sudarseli i soldi per acquistare attrezzature a caro prezzo. Consiglio (tanto non costa niente) fate un vostro segno/logo personale con pennarello indelebile o con un marcatore a percussione(non ricordo il nome), più o meno nascosto su ogni macchina-elettroutensile-appetibile e fotografateli tutti nel dettaglio. Forse non servirà a niente, ma chissà.... qualcuno nell'eventualità dovrà pur fornire spiegazioni. Ripeto tanto non costa nulla archiviare un pò di foto.
        Ciao
        Antonio

        Commenta


        • #5
          Hai tutta la mia comprensione.
          Ti auguro di ritrovarli.

          Commenta


          • #6
            Possano essi essere fatti a fette dai camorristi. Chi ruba gli strumenti con cui ci si procura il pane merita di essere buttato a mare.

            Commenta


            • #7
              che bastardi....un giretto sulla sega nastro si meriterebbero....
              Maurizio

              Commenta


              • #8
                L'idea del marcatore è ottima, mi ci applico in questi giorni.
                Per il resto non amo fare demagogia, giran le balle, è normale, ma si tira avanti.
                Mi spiace per alcune cose che erano veramente nuove di pacca ,sega ad affondamento e troncatrice avevano si s no due mesi di vita e per altre che erano storiche ,il tassellatore lo ho comprato come PRIMO attrezzo per casa quando avevo vent'anni.
                Per la questione soldi alla fine, coi conti della serva si è arrivati sui 3500 euro, giran le balle ma i soldi vanno e vengono, alcune cose le ho doppie altre le comprerò piu fighe (Precisio Festool incoming...) , alla fin fine se ci si incazza non serve a niente. Passato il momento caldo, poi si va avanti.

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace, Argo!
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Premessa tutta la solidarietà ad Argo,
                    vorrei fare qualche considerazione. E' certamente vero che il nord sia più avanzato del sud ma, non in tutto. I furti di auto, quelli in appartamento o nei negozi, noi sudici, li abbiamo ormai superati da vent'anni. Certo, allora erano opera di malavita perlopiù locale, frutto di ignoranza, povertà, ache cattiveria, certo ma, era tutta roba nostra. Ora, al sud ci siamo evoluti, siamo migliorati; ora, interrompiamo linee ferroviarie per rubare quintali di cavi di rame, blocchiamo autostrade per assaltare furgoni portavalori, assaltiamo autobus di linee a lunga percorrenza, per rapinare i passeggeri ed altre amenità del genere. E voi, invece, amici nordici, siete ancora alle prese con furgoni aperti, furti in appartamento, banalissimi scippi alle macchine ferme ai semafori.
                    Evolvetevi, prendete esempio da noi !!! Diversamente, non migliorerete mai.
                    Naturalmente, scherzavo ma, non troppo.
                    P.S.: L'unica differenza, tra allora e ora, è che una volta erano italiani o pseudo-italiani ed ora sono, nella maggior parte dei casi, est-europei o pseudo-europei.

                    Commenta


                    • #11
                      Sono molto dispiaciuto per quanto sia successo ad argo, ma se ci sono i furti è perché c'é un mercato. Quindi deve cambiare prima la mentalitá di certe persone.
                      Domenico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X