annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troncatrice radiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troncatrice radiale

    Non copritemi di insulti vi prego.
    Sono un ingegnere informatico, quindi con il legno ci gioco !! NON faccio il falegname di professione !!
    Ho intenzione di comprare una troncatrice radiale, vi mostro due modelli ,potete consigliarmi ?
    Non scrivetemi di comprare OMG festol ecc ecc perchè con i soldi che costano ci vado in ferie con i bimbi !!

    HOLZKRAFT Troncatrice Radiale KGZ 305E

    METABO KGS 254

    oppure consigli da voi...spesa max 400€

    Grazie a tutti

  • #2
    La regola per le macchine hobbystiche è sempre e solo una: provala e compra quella che hai provato.
    Troppo alto il rischio di trovare l'esemplare fallato o con problemi.

    Con 400 euro e anche meno compri un usato professionale specialmente se batti le aste giudiziarie.

    Commenta


    • #3
      Non le apprezzo entrambe. Se devo rimanere sulle due indicate Metabo , almeno ha un servizio assistenza sul territorio. Sarebbe interessante sapere qualcosa di più tipo perchè radiale e quali siano le tue esigenze.

      Commenta


      • #4
        Intanto Grazie,
        Ho esigenze di tagliare tavole da 30cm e di poterla anche trasportare.
        Non pretendo precisioni al centesimo di millimetro !!

        Ho anche guardato sull'usato, ma sinceramente macchine professionali a 400 euro non ne ho mai trovato.

        Commenta


        • #5