annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate i miei piani pialla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io mi trovo bene con la vasellina tecnica per i vari piani...

    Commenta


    • #17
      https://youtu.be/MpMJgsQlb4Y

      in questo video di Stefano il Falegname potresti trovare qualche suggerimento

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da REDBOTTLE Visualizza il messaggio
        https://youtu.be/MpMJgsQlb4Y

        in questo video di Stefano il Falegname potresti trovare qualche suggerimento
        ma l'orbitale deve essere assolutamente tonda?
        Ho disponibile solo la rettangolare, sarà uguale?

        Commenta


        • #19
          Tonda o quadra sempre orbitale è, le tonde vengono chiamate rotorbitali erroneamente in molti casi. Girano solo per inerzia se ci metti il palmo si ferma con nulla , tranne alcuni modelli tipo rotex di festool che hanno la doppia funzione orbita/ rotazione selezionabile tramite un interruttore e questa il palmo te lo leviga .Per quello che devi fare la tua rettangolare va bene
          Ultima modifica di cris77; 27-05-2017, 00:40.
          Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

          Commenta


          • #20
            Grazie Cris77

            Commenta


            • #21
              Fedezeta, alla fine quale metodo hai scelto? e quali sono stati i risultati?
              Sarei tentato del sistema celere di Stefano il falegname (youtube) ma non so i risultati.... altrimenti dovrò optare per il vecchio caro olio DI GOMITO... di cui i risultati li conosco e pure le fatiche...

              Commenta


              • #22
                Ho cercato lo scotch brite in ferramenta ma nulla, al brico neppure, sono andato nei vari supermercati (conad, acqua e sapone ecc) ma hanno le spugnette gialle con un lato verde, mi potete suggerire dove trovare quelli del video (che sono neri e senza spugne)?
                Grazie

                Commenta


                • #23
                  Dopo lungo peregrinare li ho trovati nella botteguccia vicino casa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X