annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dima per eccentrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dima per eccentrico

    Sera ,vorrei acquistare una dima per perni ed eccentrici con diametro 15 sapete dove si puo trovare online

    Maurizio

  • #2
    Su aliexpress bangood etc ne trovi, 25/30 € ca

    Commenta


    • #3
      All'autocostruzione non ci hai mai pensato?
      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
        All'autocostruzione non ci hai mai pensato?
        in realtà non saprei nemmeno da dove cominciare, magari
        se mi illumini un pò te ne sarei grato

        Commenta


        • #5
          Bisogna partire dalla scheda tecnica degli eccentrici che hai intenzione di mettere.Una fresatrice portatile ce l'hai? Se hai pratica a mettere le spine di legno magari con qualche dima,una volta fatto il foro per il perno o tirante preciso poi è facile costruire la dima per l'eccentrico.Dimmi come sei messo e ci regoliamo di conseguenza.
          Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
            Bisogna partire dalla scheda tecnica degli eccentrici che hai intenzione di mettere.Una fresatrice portatile ce l'hai? Se hai pratica a mettere le spine di legno magari con qualche dima,una volta fatto il foro per il perno o tirante preciso poi è facile costruire la dima per l'eccentrico.Dimmi come sei messo e ci regoliamo di conseguenza.
            Ciao GianPaolo ho la dima per le spine e fresatrice una da 1000 ed una da 2000 w. eccentrico da 15 con tirante da diametro 7 filetto m 6

            Commenta


            • #7
              Prova a dare uno sguardo questa discussione, ci sono le foto della mia dima per i barilotti,basta adattare le misure e il gioco è fatto.Se hai bisogno di altre info o chiarimenti siamo qui
              Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

              Commenta


              • #8
                qualcuno puo' gentilmente postare alcuni link di dime per eccentrico che valga la pena acquistare?

                Commenta


                • #9
                  Cosa ne pensate di questa?
                  Dowelling-Jig-for-Furniture-Fast-Connecting-Cam-Fitting.jpg

                  Oppure in alternativa pensavo anche di autocostruirmela tipo questa ma non so' dove comprare le boccole di foratura qualche idea magari su milano e provincia
                  6616672cae9a3d3ff4a08f5543f708d4-5566766-400_400.jpg

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X