annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wagner w670 hvlp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wagner w670 hvlp

    Ciao ragazzi avrei un quesito da porvi l'anno scorso ho acquistato questa turbina elettrica per verniciatura da premettere che ho sempre lavorato con compressore ed aerografo. Ora sarà perché ero abituato alla pistola con compressore ma non riesco a trovare il corretto settaggio per la Wagner 670. Ho capito che la rotellina dietro il grilletto gestisce la quantità di colore ma non ho capito la funzione della valvola con tubo trasparente tra serbatoio pistola. Il problema principale è che rispetto alla pistola a compressore riscontro un eccesso di materiale non ben distribuito. Praticamente è come se la vernice non formasse un film uniforme

  • #2
    Nessuno ha un sistema di questa marca?

    Commenta


    • #3
      non conosco il sistema wagner (due foto non guasterebbero) ma da quello che leggo mi pare di capire che il tubo con valvola che collega la pistola al serbatoio manda questo sotto pressione e quindi ti fa arrivare un eccesso di materiale all'ugello, la valvola serve appunto a regolare la quantità di aria che arriva al serbatoio (è una soluzione che serve maggiormente per verniciare con prodotti all'acqua che sono più densi), prova a chiuderla del tutto e poi a fare due prove di spruzzo aprendola man mano e vedere come si comporta

      Commenta


      • #4
        provo a inserire un'immagine magari qualcuno possiede un sistema simile e mi puo' consigliare51XzckxVmcL._SX355_.jpgperfect-spray.jpg

        Commenta


        • #5
          confermo quanto detto sopra, se c'è una valvola prova a regolarla

          Commenta

          Sto operando...
          X