Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 51 fino 58 di 58

Discussione: Il mio laboratorio - Work in Progress

Predefinito

Ok con moolta calma.... anche perchè avevo altri lavori con un'altro tipo di legno

legna.jpg

sono riuscito a montare e provare il ventolone....

LAB_vent_montata.jpg

devo dire che tutta è un'altra aria. Effettivamente è un pò sovradimensionato, ma meglio così..

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paro65 Visualizza messaggio
    Ok con moolta calma....
    Io purtroppo sono arenato... il lavoro e altri impegni mi hanno un po' frenato... spero in settimana di avere un po' di tempo per proseguire con il mio lab.

Predefinito

Ho trovato un po' di tempo settimana scorsa e quindi sono riuscito a realizzare il supporto per la sega e il banco da lavoro.

Il supporto della sega è nulla di che al momento ed è provvisorio, mentre per il banco sega ho realizzato un resoconto in un altro post per chi volesse sapere i dettagli.

Predefinito

Continuano i lavori nel mio lab... per la ventola ancora nulla non ho trovato il tempo... pero sono riuscito a trovare un attimo per unire il ciclone al bidone in attesa di fare il sistema di aspirazione e a costruire un piccolo soppalco in modo da sfruttare i quasi quattro metri di altezza...

IMG_5638.jpg. IMG_5636.jpg

Predefinito

Ehi ciao a tutti, non ho più aggiornato questo tread perché ho aperto un vero e proprio blog sulla mia "tana" e sui lavori che sto facendo, se qualcuno fosse interessato può farci un salto www.mattiaconfalonieri.com per il resto continuo a essere un assiduo frequentatore del forum sugli altri argomenti.

Predefinito

Ciao, una domanda, dove va l'aria che esce tramite la ventola?
    te lo dico perchè io ho un aspiratore filtro fatto in casa è la quantità di polvere che vi trovo ogni tre o quattro giorni è impressionante, non vorrei che qualcuno si lamenti. Per esempio, sono 10 giorni che lavoro okumè, la polvere è rossastra e si nota non poco.
    Comunque bel lavoro stai facendo, creare la propria tana penso sia la cosa più bella.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mikante Visualizza messaggio
    Ciao, una domanda, dove va l'aria che esce tramite la ventola?
    te lo dico perchè io ho un aspiratore filtro fatto in casa è la quantità di polvere che vi trovo ogni tre o quattro giorni è impressionante, non vorrei che qualcuno si lamenti. Per esempio, sono 10 giorni che lavoro okumè, la polvere è rossastra e si nota non poco.
    Comunque bel lavoro stai facendo, creare la propria tana penso sia la cosa più bella.
    Ciao che dicevo qualche post più su la finestra da sul mio giardino di proprietà, l'unica che può lamentarsi è mia moglie.

Predefinito

peggio, era meglio direttamente sulla finestra del vicino