annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

È arrivata! e ora??? (Bosch GTS 10 XC)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È arrivata! e ora??? (Bosch GTS 10 XC)

    Ragazzi con immensa gioia condivido con voi l'arrivo della mia bosch gts 10 xc, nessuna foto per ora, il laboratorio ancora non è pronto ad ospitarla e quindi sta ben imballata in box...

    Certo che è una bella bestia di macchina, non mi sono reso bene conto delle misure fino a quando non ho aperto lo scatolone... (il "guaio" di comprare online)

    L'ho ordinata su Axminster dietro vostro consiglio ed è andato tutto bene, come confermato dal servizio clienti, il metro è in centimetri, mentre la presa è quella inglese, ma ho gia ordinato un adattatore per non tagliarla prima della scadenza della garanzia..

    ma ora una domanda... ai più esperti di voi e magari possessori di questo modello... a parte le solite calibrazioni di rito, c'è altro? consigli? accortezze?

    Grazie a chiunque voglia dire la sua

  • #2
    Le foto non servono. Sono tutte uguali, le GTS 10 XC... a meno che la tua non sia in livrea Union Jack

    tutti i consigli ed accortezze che è bene adoperare con una qualunque sega circolare sotto un banco.
    Sono sicuro che già hai visto qualche video e fatto qualche riflessione su cosa e come fare.
    E leggersi il manuale. Tutto.
    Alberto
    http://pensierifotografici.wordpress.com/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bafman Visualizza il messaggio
      Le foto non servono. Sono tutte uguali, le GTS 10 XC... a meno che la tua non sia in livrea Union Jack
      HAhahha no no...

      pensavo più a qualcosa come: qualcuno ha fatto dei miglioramenti? costruito una copertura per la guida? cose così...

      Commenta


      • #4
        questa mania del "making"....
        no. non io. per quanto mi riguarda ho solo sfruttato l'estensione della sponda a destra per ficcarci un pianetto volante per la fresatrice nel vano che si crea
        Alberto
        http://pensierifotografici.wordpress.com/

        Commenta


        • #5
          [QUOTE=mattia.conf;271549]Ragazzi con immensa gioia condivido con voi l'arrivo della mia bosch gts 10 xc, nessuna foto per ora, il laboratorio ancora non è pronto ad ospitarla e quindi sta ben imballata in box...

          Certo che è una bella bestia di macchina, non mi sono reso bene conto delle misure fino a quando non ho aperto lo scatolone... (il "guaio" di comprare online)

          Complimenti per l'acquisto, quando l'hai pagata? Volevo chiederti te l'aspettavi piu grande come misura? È poi, non è già riportato sul sito le varie misure del piano? Non sei contento dell'acquisto per questo motivo?

          Commenta


          • #6
            Vedo che alla fine l'hai preso da ax.... che aveva il prezzo più basso... quanto hai speso in tutto di spese postali?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bafman Visualizza il messaggio
              questa mania del "making"....
              no. non io. per quanto mi riguarda ho solo sfruttato l'estensione della sponda a destra per ficcarci un pianetto volante per la fresatrice nel vano che si crea
              The gia la realizzazione di un pianeta per la fresatrice mi sembra un ottima idea...


              Originariamente inviato da antonio61 Visualizza il messaggio
              Complimenti per l'acquisto, quando l'hai pagata? Volevo chiederti te l'aspettavi piu grande come misura? È poi, non è già riportato sul sito le varie misure del piano? Non sei contento dell'acquisto per questo motivo?

              Sono contentissimo dell'acquisto, no no non me l'aspettavo più grande sapevo benissimo la misurata venendo da un banchetto cinese grande poco più di 50 centimetri la differenza salta all'occhio... tutto qua... è una sorpresa non un dispiacere...

              comunque alla fine l'ho pagata 549 sterline quindi circa 630 euro con 38 sterline (43 euro) di spedizione.

              Come detto l'unica menata è la presa di corrente, ma basta un adattatore... non vedo l'ora di provarla questo fine settimana, lavoro permettendo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mattia.conf Visualizza il messaggio
                alla fine l'ho pagata 549 sterline quindi circa 630 euro con 38 sterline (43 euro) di spedizione.

                Come detto l'unica menata è la presa di corrente, ma basta un adattatore... non vedo l'ora di provarla questo fine settimana, lavoro permettendo.
                Deduco che è stata acquistata all'estero, e per la precisione in UK... fuori CE, senza garanzia dei due anni... puoi cambiare la presa!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Carravina Visualizza il messaggio
                  Deduco che è stata acquistata all'estero, e per la precisione in UK... fuori CE, senza garanzia dei due anni... puoi cambiare la presa!
                  L'ho presa in Inghilterra su Axminster, la garanzia di un anno c'è comunque...

                  Commenta


                  • #10
                    La garanzia è prestata in Inghilterra... non in Italia.
                    Prova a simulare una spedizione "andata e ritorno" (A TUO CARICO e non dell'azienda) con un corriere qualsiasi e poi valuta...

                    Commenta


                    • #11
                      Comunque, visto che hai ordinato la riduzione, qualche giorno puoi attendere per metterla in funzione

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Carravina Visualizza il messaggio
                        La garanzia è prestata in Inghilterra... non in Italia.
                        Prova a simulare una spedizione "andata e ritorno" (A TUO CARICO e non dell'azienda) con un corriere qualsiasi e poi valuta...
                        ho capito cosa intendere... comunque per ora ho ancora la possibilità di renderla entro 30 gg per cui la spina non si taglia... :P

                        Commenta


                        • #13
                          Che io sappia il cambio della spina non pregiudica la garanzia, poichè è esterna alla macchina vera e propria. Mi pare c'è anche un post da qualche parte. Forse con la Brexit qualche riflesso sull'assistenza potrebbe esserci. ma credo che ciò sia tutto da scoprire più avanti. Comunque parliamo di UE, la CE vuol dire tante e nessuna cosa... acnhe Chine Export

                          Commenta


                          • #14
                            Qualche tempo fa volevo acquistare una saldatrice ad inverter da un venditore italiano che applicava un prezzo vantaggioso ma solo in caso di spedizione all'estero.
                            Ho un amico in Francia, avevo pensato di farmela spedire lì e poi rinviare in Italia.
                            Ho scoperto che i costi e la non trascurabile circostanza che la garanzia si riduceva mi hanno fatto desistere...
                            Ovviamente nei 30 giorni la spina è sacra!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da atavilla Visualizza il messaggio
                              UE, la CE vuol dire tante e nessuna cosa... acnhe Chine Export
                              Un refuso di battitura.
                              Sul China Export non entriamo su questo argomento...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X