annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poliuretanica a solvente o all'acqua?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
    Ri-Beccato
    a ma allora insisti, vero?
    mi tocca chiamare roberto e radiarti dal club-mirto-dipendenza

    Commenta


    • #17
      Salve a tutti scusate per il ritardo .Per BASY se paragoniamo un poliuretanico alla vernice all'acqua quest'ultima deve essere catalizzata.Per l'applicazione a pennello devi specificarlo al momento dell'acquisto,la pistola elettrica nn ho avuto modo di vederla in azione ma posso consigliarti che una dicreta pistola collegata al compressore vai sicuro . per il sovente poliuretanico ed acrilico nn cambia anzi quando e specificato anche per acrilici la purezza dovrebbe essere maggiore,(puoi usarlo anche nella nitro,viceversa no).Spero di essere stato chiaro e scusate ancora per il ritardo a volte resto lontano piu' del solito dal PC.BUON LAVORO A TUTTI.

      Per l'amico del solvente polivalente solitamente e un solvente poliuretanico,cosa importante la purezza questo lo si puo' notare dal prezzo e dal quantitativo che aggiungi per la diluizione es: con 150ml di solvente puro riesci a diluire 1kg di vernice con quello reciclato ne andrai a mettere circa il doppio.ed avrai un essiccazione piu' rapida ma con una distenzione qualitativamente inferiore.

      Commenta


      • #18
        Grazie per le risposte Antonio e scusa se posso esser sembrato frettoloso nel ricevere le risposte
        sigpic ciao Basilio ..

        Commenta


        • #19
          BASY

          Commenta

          Sto operando...
          X