annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega a nastro centauro compact consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ottimo affare complimenti bella macchina..a quel prezzo poi.
    io lo usata un po di anni fa ti posso assicurare che è un'ottima macchina

    Commenta


    • #17
      Salve a tutti, ho finalmente acceso la mia compact, che tanto compact non è! Visto il prezzo e la possibilità di ripararla nel caso ci fosse qualche problema, in più dove era conservata la macchina non era disponibile la trifase, l'ho acquistata senza provarla e senza guardarla troppo. Tutto perfetto tranne un dettaglio. Il piano ribaltabile non è più così mobile ma fisso. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha la stessa macchina e se si, magari, passarmi delle foto in modo che io possa ripristinarla. Allego foto. E grazie in anticipo. P_20170518_170030.jpgP_20170518_170030.jpg

      Commenta


      • #18
        In più ancora una domanda... Che lama posso mettere? Di altezza dico, ho in dotazione 20mm e 25mm di altezza e per poter fare tagli curvi posso mettere qualcosa di più stretto?scusate ma l'inesperienza qui entra in campo.

        Commenta


        • #19
          affare!!!!!!!!!

          ironwood
          ironwood
          https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

          Commenta


          • #20
            Grazie iron

            Commenta


            • #21

              Non è un affare.... è un regalo.

              Bella macchina, ne vale almeno 1000.... ( considerato il piano da sistemare, se no anche 1500)

              A me è sembrato un affare aver comprato una ACM star4 ( una 440 del 91 monofase). ...a 650
              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
              N. Hikmet.

              Commenta


              • #22
                Sapete indicarmi che lame posso utilizzare?

                Commenta


                • #23
                  Buongiorno a tutti! Ho un problema! Data l'età credo,è saltato via un bel pezzo di rivestimento del volano superiore, come si sostituisce e dove posso acquistarlo? Grazie anticipatamente!

                  Commenta


                  • #24
                    Sei intendi la sugherite, puoi trovarla in ferramenta, di solito viene venduta a metro. Se non hai una ferramenta fornita la trovi anche on-line, cerca su google sugherite a nastro per volani. Controlla la larghezza e la circonferenza per sapere quanta ne serve. Contatta anche qualcuno dei nostri commercianti, sicuramente la trovi.
                    Devi eliminare quella rimasta sul volano, pulire bene e poi incollare l'altra col bostick, la giuntura é bene farla a 45°. Una volta incollata, stonda il bordo con della cartavetro facendo girare il volano a mano.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie toto sempre pronto ad aiutare tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X