annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cassapanca speciale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
    Caro Domenico, quando mi trovo dinanzi ad un tuo lavoro resto sempre incantato e, devo dire la verità, di tanto in tanto ti rubo qualche tecnica per poterla usare io, nel tentativo di diventare un intagliatore. Speravo, quando sono andato in pensione , nel 2014, di potermi finalmente dedicare a questo mio Hobby, ma, purtroppo, un po' per i lavori di restauro di casa, ormai ha 50 anni e ci pioveva dentro, un po' per malattia, che non mi ha permesso di sistemare la mia tana, fino ad ora, non sono riuscito a concludere nulla. Ma quando sento vacillare in me il richiamo del legno, mi basta affacciarmi al sito e guardare un po' delle tue opere per sentirlo rinascere. Grazie.
    Ciao Max, le tue parole piene di sentimento sono un segno che riuscirai a fare quello che desideri e ci riuscirai anche bene. Questo non è un augurio, è una certezza! Io, per svariati motivi primo dei quali il lavoro e poi la mancanza di spazio, ho potuto dedicarmi alla mia passione solo dal 2009, avevo 60 anni e non mi sono tirato indietro. Non avevo mai preso in mano una vera sgorbia ne mai fatto un vero intaglio...si qualche cosetta, tanto per dare sfogo alla mia passione per l'arte in genere; piccole sculturine arcaiche, qualche dipinto veloce, un paio di mobiletti dopo aver scoperto come si creavano i pannelli utilizzando le spine ma nulla di veramente impegnativo. Dunque, in alto i cuori, mano agli attrezzi, dimentichiamo gli acciacchi, un dito nel deretano al futuro e...vai col tango!!!
    Ultima modifica di ninni49; 19-04-2017, 18:27.

    Commenta


    • #32
      Rimango letteralmente scioccato dalla bellezza di questo lavoro e mi convinco sempre di piú che ci vuole tanta umiltà e voglia di imparare.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da cucciolo1234 Visualizza il messaggio
        Rimango letteralmente scioccato dalla bellezza di questo lavoro e mi convinco sempre di piú che ci vuole tanta umiltà e voglia di imparare.
        Ciao
        cucciolo1234
        Ti ringrazio per la gentilezza e i complimenti per i miei lavori. Se una cosa ti ispira la devi realizzare, certamente al meglio di quello che ognuno può dare, ma non bisogna demordere mai ed anche sapendosi accontentare perchè, comunque vada, è sempre una cosa realizzata da noi, con amore, dedizione ed umiltà e dunque unica ed irripetibile. Buon lavoro! Felice di averti "sentito"

        Commenta


        • #34
          complimenti Sig. artista, che opera!
          ironwood
          https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da iromenwood Visualizza il messaggio
            complimenti Sig. artista, che opera!
            Grazie per l'apprezzamento, molto gentile.

            Commenta

            Sto operando...
            X