annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivania cassettiere e mobile tv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scrivania cassettiere e mobile tv

    Vi faccio vedere qualche lavoro(modesto) ma che ho fatto volentieri..., sono tutti fatti con la tecnica del tamburato, tavolette recuperate da imballaggi di apparecchiature elettriche e compensato da 4 mm di rovere. questo è il mobile per la tv, con ruote per poter pulire e passare i vari cavimobile tv.jpg mobile tv 2.jpg

    poi la scrivania per il pcscriv.jpg scriv2.jpg scriv 3.jpgscriv 5.jpg e le cassettiere una più alta e una bassa per poter mettere sopra la stampante 20161017_190441.jpg 20170211_191932.jpg e questo e la scrivania e le cassettiere20170211_212703.jpg

  • #2
    Alla faccia...., molto bravo Riccardo!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      e questo sarebbe un lavoretto modesto , non so come tu sia attrezzato ma già fare tutto quel tamburato mi sembra un lavorone ... complimenti !

      Se posso permettermi un'osservazione , farei uno zoccoletto per nascondere le ruote bianche del mobile porta tv .

      Mauri

      Commenta


      • #4
        Alla faccia del lavoretto! Davvero bravo.
        Antonello

        Commenta


        • #5
          Bel risultato, condivido il consiglio di Maurice
          Emanuele

          Commenta


          • #6
            Bravo Riccardo,non mi sembra un semplice lavoretto,complimenti!....
            come unisci i vari pannelli:vedo delle boccole,usi perno-barilotto?oppure giunzioni ad eccentrico?

            Commenta


            • #7
              Bravo Riccardo lavoro eccellente!!! Solo ua domanda. Non hai paura che il mobile della TV alla lunga si imbarchi avendo le ruote solo ai lati esterni?
              Daniele

              Commenta


              • #8
                Bel lavoro Riccardo, complimenti. Riguardo lo zoccolino, lo avrei messo per estetica, al limite sui due lati fisso e sul frontale con due calamite, in modo da poterlo togliere e aspirare.
                Di nuovo complimenti!

                P.S. Per dcdan, difficilmente un tamburato fatto bene si imbarca.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno e grazie a tutti per i complimenti, in effetti quelle ruote sono brutte a vedersi e il nasconderle in qualche maniera mi era passato per la testa anche a me,il discorso che si imbarchi, per adesso non si è mosso(ogni tanto controllavo visivamente),ma l'idea di mettere una o due ruote centrali per poter distribuire meglio il peso, non sarebbe male, penso per precauzione ,per il discorso giunzioni il mobile tv è incollato con biscotti,invece per la scrivania ho usato la giunzione perno barilotto in modo che si possa smontare, le cassettiere sono unite con spine da 8.

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti!
                    Me ne avevano già raccontato, ora li vedo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X