annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccomi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eccomi!!

    Buongiorno a tutti , ecomi qua ci sono anche io. Mi chiamo Valter e sono di Fano nella provincia di Pesaro (Valentino doctor docet!!!). Ho scoperto il profumo del legno visitando la fiera di Sant'Orso ad Aosta dove ogni tanto mi reco, una fiera eccezionale, e da li ho scoperto questo meraviglioso mondo. Dopo una prima scultura fatta ad un corso x turisti in Val Gardena, ne è seguita un altra fatta privatamente da uno scultore di Tesero che non finirò mai ringraziare per la sua umiltà nel trasmettermi la sua passione per quest'arte sopratutto a livello umano. Spero di postarvi presto le foto anche se ammetto che il lavoro è stato eseguito a meta da entrambi ma, visto che ho speso soldi nell'acquisto di sgorbie professionali, sia anche da incentivo a dedicare piu tempo a questa passione. Purtroppo il lavoro mi assorbe moltissimo tempo, ma intanto ho iniziato a prepararmi un piccolo laboratorio nel garage (quello che voi chiamate...tana?!?!?!?!). Che dire spero di seguirvi il piùpossibile nei ritagli di tempo per carpire ogni piccolo segreto di quest'arte!!! Buon TRUCIOLO a tutti!!!!!

  • #2
    Benvenuto tra di noi, Rabi

    Commenta


    • #3
      Bene arrivato, Walter.

      Commenta


      • #4
        Ciao Valter, benvenuto tra noi.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Ciao Valter, benvenuto!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Bene arrivato Valter!
            Antonello

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto

              Commenta


              • #8
                Ciao Valter, benvenuto!!!
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto tra noi
                  Roberto IU1FKB

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto!

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, benarrivato tra noi!
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X