annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarpierina da appendere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarpierina da appendere

    Una cosa molto semplice, ma che può dare un'idea a chi ne avesse bisogno. Come da titolo una scarpierina da appendere per le scarpette della nipotina. Non avendo una cameretta tutta per sua figlia, in attesa di trovare una casa un po' più grande, ed avendo le scarpette un po' dapertutto, mia figlia mi ha chiesto da farle qualcosa che non occupasse spazio in terra. Da qui l'idea di fare qualcosa da appendere, che in futuro, quando le scarpette non saranno più tanto piccole, potrà essere usata come portaoggetti. Realizzata in mdf, con i tagli per le intersezioni fatte alla fresa, non avendo ancora una sega a nastro, l'ho poi laccata in bianco e rosa. Nelle foto manca ancora il fondo, rosa pure quello. Per rendere più caratteristica la scarpierina fatta a forma di casetta, ho trasferito una foto della nipote sul triangolo in alto, che ho verniciato con una particolare vernice tipo intonaco grezzo. La figlia è rimasta contenta e la nipotina pure.

    scarpine.jpg scarine2.jpg

  • #2
    Veramente un lavoretto molto carino.
    Poi lavorare per i nipotini è una vera goduria.

    Commenta


    • #3
      Carinissima - davvero bravo, complimenti!
      Antonello

      Commenta


      • #4
        Molto carina, Giulia ne sarà felice.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Bellissima! Complimenti
          Daniele

          Commenta


          • #6
            Grazie dei complimenti!

            Commenta


            • #7
              Complimenti veramente carinissima.... posso copiarla ��?

              Commenta


              • #8
                Complimenti Marcello, una bella casetta portascarpe, Giulia avrá apprezzato, vedrai che la userá anche per le bambole.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MauroDB Visualizza il messaggio
                  Complimenti veramente carinissima.... posso copiarla 😊?
                  Grazie Mauro, certo che si!

                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Complimenti Marcello, una bella casetta portascarpe, Giulia avrá apprezzato, vedrai che la userá anche per le bambole.
                  Grazie Toto, hai azzeccato! Infatti Giulia voleva metterci le Barbi

                  Commenta


                  • #10
                    Molto carina, bravo Marcello!

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Stefano!

                      Commenta


                      • #12
                        Ho fatto anch'io una casetta tipo la tua, ma non avevo pensato che poteva servire anche per le scarpe, ne farò un'altra, mi hai dato una bella idea, molto bella, Grazie.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                          Ho fatto anch'io una casetta tipo la tua, ma non avevo pensato che poteva servire anche per le scarpe, ne farò un'altra, mi hai dato una bella idea, molto bella, Grazie.
                          Grazie a te! Contento che anche un'idea semplice possa essere utile!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X