annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola cassapanca con variante frontale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola cassapanca con variante frontale.

    È da un po' che ci lavoro .Con un po' di ritardo eccola piccola e con una variante .Oltre alla apertura superiore anche quella frontale. Misure 65 40 35.
    IMG_20170218_130457.jpgIMG_20170224_181735.jpgIMG_20170224_181756.jpgIMG_20170305_201319.jpgIMG_20170306_142451.jpgIMG_20170311_145908.jpgIMG-20170510-WA0000.jpgIMG_20170510_172249.jpgIMG_20170519_120101.jpgIMG_20170519_123526.jpgIMG_20170519_123543.jpgIMG_20170519_123557.jpg
    Cosa ne pensate ?
    Ultima modifica di Toto; 20-05-2017, 08:28. Motivo: Sistemato un allegato.

  • #2
    Complimenti Bruno, un altra opera ben riuscita, anche la variante mi piace.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Grazie Toto.

      Commenta


      • #4
        Bravo Bruno, un bel lavoro!

        Commenta


        • #5
          Grazie Stefano.

          Commenta


          • #6
            Molto bella e la tonalità ottenuta è incanevole, complimenti!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Ciao Pasquale e grazie per l'apprezzamento .
              Ultima modifica di bruno56; 20-05-2017, 22:45.

              Commenta


              • #8
                Ciao Bruno, ero fuori per il fine settimana e non vedevo il forum, oggi vedo questo bel lavoro. Bravo! La cassa l'avevi già completata con la sola apertura dall'alto? Solo dopo hai deciso di aprirla anche dal fronte? La vuoi usare come porta stereo?
                Ultima modifica di ninni49; 22-05-2017, 18:25.

                Commenta


                • #9
                  Ciao Ninni,la cassa l'avevo studiata sin dall'inizio con l'apertura frontale e superiore purtroppo ho avuto problemi con il coperchio come tu sai .
                  Grazie del suggerimento dato a suo tempo.Ok come porta stereo, ma l'idea di mia moglie e un mobile bar.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Bruno, complimenti per il progetto e la sua realizzazione, questo tipo di apertura è da un po di tempo che mi sta solleticando l'idea di realizzarla, magari anche in una cassapanca più grande, l'unico neo che mi lascia un po perplesso è l'uso di quel tipo di cerniere, che fa tanto di forziere dei pirati, posso capire che in questo tipo di manufatto l'uso di quelle autoctone, realizzate in ferro dolce, potrebbe essere un po problematico, però opterei per un modello un po meno.... vistoso.
                    ciao
                    massimo

                    Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
                    Si prega di comportarsi come bestie.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao massimo e grazie per l'aprezzamento .
                      Per quanto riguarda l'apertura superiore sto pensando che prima o poi dovro' rispettare la tradizione ovvero le cerniere in ferro battuto a mo di coppiglia.
                      Per quanto riguarda l' apertura frontale sarà un po' difficile ma ci proverò.
                      E anche vero che con quelle del coperchio ho dovuto sacrificare un po' di disegno ma al momento l' idea era quella.
                      Vedremo magari la prossima!!!!!!



                      Ciao Bruno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X