annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frese mlcs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anni fa comprai una valigetta con una cinquantina di frese da Yonico .... sono arrivate dagli USA e non ho neanche pagato la dogana perché il venditore aveva dichiarato un valore di 50 $ ....non ricordo con precisione quanto le pagai ma poco più di 60 $.. E credo che siano cinesi ma di ottima fattura
    A tutt'oggi le uso ancora e ne sono soddisfatto...tagliano benissimo e ho dato solo una ravvivata al filo con una pietra diiamantata a quelle che uso di più... ovviamente il gambo è in pollici e ho dovuto prendere la relativa pinza per la mia fresatrice Freud.
    Ultimamente ho visto delle fresette simili se non proprio le stesse su Bangood....ne prenderò qualcuna e vediamo come sono...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ohyess Visualizza il messaggio
      dipende dai profili frese nel caso specifico.

      Ho preso 3 profili (di cui 2 combinabili) che la cmt vendeva ad un costo veramente alto. (Es. Su un solo articolo che ho acquistato: Un kit cmt veniva 150 euro circa, uno molto simile mlcs 53 dollari. Ad onore del vero non è in tutto e per tutto lo stesso kit...ma le combinazioni di composizione mi permettono di fare le stesse cose).

      Considera che ho preso 2 kit + 1 profilo simil cmt + 1 profilo che tra le cmt non ho trovato + 1 accessorio. Spese di spedizione 32 euro circa (non sono eccessive). Ora....in ogni caso ho risparmiato molto per l'acquisto dei prodotti. Certo mi sono preso un "rischio" sulla qualità e sulla durata. Ma ho letto recensioni positive e ci ho provato. Vediamo
      arrivate da poco ho pagato 40 euro tra dazi e iva...credevo di dover pagare di più.

      Ci hanno messo un po' di tempo di viaggio in più perché c'è stato un problema di trascrizione indirizzo e in usa il pacco ha fatto un giro anomalo. Però tutto tracciato.

      Credo che sabato provo le frese e vi aggiorno sulla qualità

      Commenta


      • #18
        io ne presi molte di MLCS anni fa,sono tra le migliori frese in circolazione(seconde solo a Amana e a CMT);vai sul sicuro..

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Snickare Visualizza il messaggio
          io ne presi molte di MLCS anni fa,sono tra le migliori frese in circolazione(seconde solo a Amana e a CMT);vai sul sicuro..
          effettivamente qualitativamente mi sembrano buone. Considerando la spesa totale secondo me ho fatto un buon affare

          Robuste. Ben fatte e bel filo. Confermero quando le provo.



          Purtroppo mi sono provocato un piccolo infortunio muscolare giovedì. Non ho potuto lavorare a sto giro...
          Ultima modifica di Ohyess; 25-06-2017, 21:03.

          Commenta

          Sto operando...
          X