annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sassi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sassi

    Pota!! è da tempo che per colpa del mio amico designer ho iniziato ad andare oltre nel modo di vedere gli oggetti e che secondo me devono dare piacere all'occhio e al tatto, questo può bastare per il loro utilizzo.
    Non sono opere d'arte ma semplicemente lo studio delle geometrie esclusa la tornitura.2017-05-22 21.59.14.jpg2017-05-22 21.58.17.jpg2017-05-22 22.05.24.jpg2017-05-22 22.02.39.jpg2017-05-22 21.57.29.jpg[ATTACH
    Noce, gelso, cedro, radica di erica arborea.

    Stefano

  • #2
    Hai provato a farti vedere da qualcuno bravo? Ma molto bravo ...

    Scherzi a parte sono interessanti, io amo ricercare strane geometrie nei pezzi di legno buttati a riva dal mare .

    Commenta


    • #3
      Ciao Raul, vero, interessanti e le geometrie aiutano alcuni particolari a mostrarsi, beh la tornitura è la tecnica regina che ti porta a conoscere ed apprezzare le molteplici specie legnose ma anche questo modo mi affascina.

      Stefano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
        Hai provato a farti vedere da qualcuno bravo? Ma molto bravo ...

        Scherzi a parte sono interessanti, io amo ricercare strane geometrie nei pezzi di legno buttati a riva dal mare .
        gli psicologi? Ci lavoro, sono un operatore in un progetto, ieri però ho rischiato che si invertissero le parti, ho provato a tornire uno di quei cosi e ci sono quasi riuscito.

        Stefano

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mastro stefano Visualizza il messaggio
          : ohh ho provato a tornire uno di quei cosi e ci sono quasi riuscito.Stefano
          E vabbè ragazzi, allora ditelo ...
          Dovresti cercare di fare pace col cervello!

          Ma sai come si dice a Roma ?
          Se 'nsò matti 'n li volemo!
          Resta così che sei perfetto.

          Commenta


          • #6
            Sono amico der Solarium, Sola per gli amici e mentre facevo la tornitura pensavo proprio alla sua triciotola che ha vinto il concorso quest'anno, alla fine è una questione di procedimento e poca fretta.

            Stefano

            Commenta


            • #7
              2017-05-25 16.31.34.jpg[ATTACH=CONFIG]84815Ecco il sasso meteorite, infatti si è messo a girare per il laboratorio.

              Stefano
              File allegati

              Commenta


              • #8
                2017-06-03 10.53.02.jpg
                Saranno altri sassi?

                Stefano

                Commenta


                • #9
                  Comunque i miei sassi sono i preferiti dai designer, insomma i gusti sono variegati ma il parere dei professionisti è importante per capire il limite di cose che sembrano il massimo.


                  Stefano

                  Commenta


                  • #10
                    Pota! sono progetti a volte anche strani, non semplici da capire se si è abituati a dare una logica destinazione d'uso ma con tutte le pippe mentali che ci facciamo di questi tempi, apprezzare il legno in una forma come questa , distoglie dai pensieri.

                    Stefano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X