annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per verniciatura armadio bianco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per verniciatura armadio bianco

    Salve a tutti,

    Ragazzi mi servirebbe un consiglio su come realizzare e diciamo personalizzare l' armadio che vi posto.
    Io lo avrei voluto solamente sverniciare totalmente e lucidare a gomma lacca.

    Però mia moglie vuole che lo vernici di bianco.

    Ora ho rifinito già una piccola console sempre bianca andando a personalizzare i cassetti con colori diversi.

    Vi allego la foto del lavoro on questa foto maca la stecca del cassetto blu che ho rifatto.

    Secondo voi sull' armadio in questione potrei cercare una personalizzazione con questi colori? se si in che modo?

    Aspetto un vostro suggerimento.

    Grazie

    e Buonagiornata.
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da Bela79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ragazzi mi servirebbe un consiglio su come realizzare e diciamo personalizzare l' armadio che vi posto.
    Io lo avrei voluto solamente sverniciare totalmente e lucidare a gomma lacca.

    Però mia moglie vuole che lo vernici di bianco.

    Ora ho rifinito già una piccola console sempre bianca andando a personalizzare i cassetti con colori diversi.

    Vi allego la foto del lavoro on questa foto maca la stecca del cassetto blu che ho rifatto.

    Secondo voi sull' armadio in questione potrei cercare una personalizzazione con questi colori? se si in che modo?

    Aspetto un vostro suggerimento.

    Grazie

    e Buonagiornata.

    Ragazzi nessuno che mi possa dare un aiuto?
    Un qualche consiglio.

    Grazie

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bela79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi nessuno che mi possa dare un aiuto?
      Un qualche consiglio.

      Grazie

      Ciao
      Scusa cosa ti impedisce di fare la stessa procedura che hai fatto sulla consolle?
      "Truciolare!"

      Se lo conosci lo eviti!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fabio25 Visualizza il messaggio
        Scusa cosa ti impedisce di fare la stessa procedura che hai fatto sulla consolle?
        Ciao Fabio e che non vorrei fare 4 ante di quei colori un conto ed una consolle
        Con 4 cassettini. mi sembra esagerato
        Stavo immaginando di farci delle righe ma non mi viene L idea.

        Grazie ciao

        Commenta


        • #5
          Fai il contrario allora. Cassa blu profili inclusi (pensavo ai soli profili ma c'è la si fa decentemente?), e le ante bianche.
          Come svernici?
          Alberto
          http://pensierifotografici.wordpress.com/

          Commenta


          • #6
            carina la console, ma l'armadio direi proprio no con i colori. bianco. magari per le ante lisce inserirei una specchiatura o anche doppia ma sempre tutto bianco

            Commenta


            • #7
              Puoi fare tutto bianco e ogni anta una cornice interna coi colori dei cassetti della consolle.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Grazie mille per i consigli lo sto per terminare quando sarà finito inserisco la foto

                Commenta

                Sto operando...
                X