annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utensili per spinatura wolfcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utensili per spinatura wolfcraft

    Salve ragazzi. Ho fatto una recensione sugli utensili per la spinatura marchiati Wolfcraft (super economici) mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

    Daniele

  • #2
    Io ce l'ho e funziona molto bene, semplice ma preciso

    Commenta


    • #3
      Ho avuto modo di provarlo circa una decina d'anni fa. Ho acquistato la Mafell.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Io devo spinare delle assi da 60 e mi ha fatto sbagliare perché il fermo non è stabile...e ora non so come aggiustare il danno...
        Daniele

        Commenta


        • #5
          quell'aggeggio per un asse da 60 non va bene, per aggiustare il danno infilaci una spina
          spalmata di colla e quando asciutto tagliala a filo

          Commenta


          • #6
            Cosa mi consigli per le assi da 60?....il tuo metodo mi piace...magari c faccio un video...
            Daniele

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dcdan Visualizza il messaggio
              Cosa mi consigli per le assi da 60?....il tuo metodo mi piace...magari c faccio un video...
              l'importante è riportare le misure precise su entrambi i pezzi quindi graffietto o squadra combinata poi ti serve
              qualcosa per forare dritto a sto punto visto che ce l'hai puoi usare anche quella guida della wolfcraft

              Commenta

              Sto operando...
              X