annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

panca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Bel lavoro, mi piace molto!

    Bravo
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Concordo, uno stile semplice e piacevole.
      GP
      Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
      Milli&Metro: legno, torte, ecc.

      Commenta


      • #4
        bel lavoro ma la seduta è troppo in piano andava inclinata leggermente all'indietro

        Commenta


        • #5
          si hai ragione mi sono reso conto ma è la prima e serve al tavolo da pranzo all'esterno . non escludo una piccola modifica

          Commenta


          • #6
            Bella, buon lavoro bravo!

            Commenta


            • #7
              Bella, complimenti!!!
              Antonello

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti ricevere critiche positive fa sempre piacere , ma sono le negative che insegnano . se ce ne sono le accetto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da selmi.gianni Visualizza il messaggio
                  grazie a tutti ricevere critiche positive fa sempre piacere , ma sono le negative che insegnano . se ce ne sono le accetto.
                  A parte il discorso della seduta, che forse era da inclinare, ti posso dire che le foto durante il lavoro sono venute un po sgranate/sfuocate. Per il resto, a me sembra un bell'oggetto e non trovo critiche.
                  Antonello

                  Commenta


                  • #10
                    Bel risultato, bravo!
                    Hai usato mordente o impregnante?
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da selmi.gianni Visualizza il messaggio
                      grazie a tutti ricevere critiche positive fa sempre piacere , ma sono le negative che insegnano . se ce ne sono le accetto.
                      Faccio io, non mi piace, perché le assi dello schienale dovevano correre orizzontali come la seduta, in questo modo invece sembra che ti avanzava una griglia delle finestre, invece, il come l'hai costruita, dimostra che hai buona tecnica assieme alla risolutezza, ti serve? La fai senza pensarci troppo, immagina se a tutto questo ci metti un poco di idea nelle proporzioni e nel design.

                      Stefano

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mastro stefano Visualizza il messaggio
                        Faccio io, non mi piace, perché le assi dello schienale dovevano correre orizzontali come la seduta, in questo modo invece sembra che ti avanzava una griglia delle finestre, invece, il come l'hai costruita, dimostra che hai buona tecnica assieme alla risolutezza, ti serve? La fai senza pensarci troppo, immagina se a tutto questo ci metti un poco di idea nelle proporzioni e nel design.

                        Stefano
                        hooo grazie era questo che volevo leggere , ho fatto la panca a naso come spesso faccio e potevo fare meglio devo cambiare un po sistema di fare le cose grazie della critica

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X