annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a Tutti, Mi presento:
    Ho passato i 50 e coltivo diversi hobbyes, ma ultimamente mi sta prendendo tantissimo la passione per il legno. Ho fatto anche in passato diversi lavoretti, ma tutti inerenti ad un'altro hobby
    Quello della costruzione di PC performanti e particolari. Ho fatto anche dei "case" (contenitori) particolari per dei pc e in alcuni ho usato anche del legno. Ovviamente ho dovuto lavorare moltissimo a mano libera, non disponendo di nessun attrezzo valido se non un seghetto alternativo, trapano e taglierini... e tanta carta vetrata e olio di gomito. Ora però quello della lavorazione del legno sta diventando da un pò il mio hobby principale.
    QUindi, mi sto interessando a tutto ciò che ruota attorno a questo magico mondo: attrezzi, tecniche di lavorazione, trucchi. arte... davvero spettacolare lavorare il legno...
    Non mancherò di chiedere a voi esperti qualche consiglio e opinione sull'acquisto di qualche macchina utile a questo hobby.
    Ho già acquistato un banco sega bosch pts 10, che ho dovuto registrare per benino un pò prima di avere precisione nei tagli. Ho poco spazio purtroppo e devo spostare gli attrezzi di volta in volta , quindi ho dei limiti al momento.. ma vedremo più avanti..
    Diego

  • #2
    Ciao Diego, benvenuto tra noi.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Diego, bene arrivato!
      Antonello

      Commenta


      • #4
        Benvenuto Diego

        Commenta


        • #5
          Ciao Diego, benvenuto!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao Diego, benvenuto!!!
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              Benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Benvenuto Diego!

                Commenta


                • #9
                  Ciao e benvenuto

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, benarrivato tra noi!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X