annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portabottiglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portabottiglie

    Ciao a tutti.Ho realizzato da poco questo portabottiglie per un amico.La struttura è uno scatolato fatto con listellare di rovere da 25 mm.Vuoto all'interno sia per contenere il peso sia per consentire il passaggio dei cavetti per i led.Per coprire la faccia a vista ho usato una striscia di tranciato da 2 mm.Un paio di mani di fondo e una di smalto all'acqua come finitura.
    File allegati
    Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

  • #2
    Di grande effetto!!!
    Daniele

    Commenta


    • #3
      Bravo Gianpà!

      Commenta


      • #4
        Gianpaolo sono quasi due anni che mio fratello mi rompe le scatole per un portabottiglie ma non sono riuscito a trovare quello che gli piacesse. Adesso glielo faccio vedere e casomai dovrò copiartelo.
        Complimenti
        Emanuele

        Commenta


        • #5
          Mi piace molto l'abbinamento legno e alluminio.
          "Chi nasce tondo non muore quadrato"

          Commenta


          • #6
            Che spessore ha complessivamente la struttura?
            "Chi nasce tondo non muore quadrato"

            Commenta


            • #7
              Mi piace molto, bravo Gianpaolo!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da blackholesun Visualizza il messaggio
                Che spessore ha complessivamente la struttura?
                Sono tre pezzi di listellare da 2,5 cm.Quindi 7,5
                Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
                  Sono tre pezzi di listellare da 2,5 cm.Quindi 7,5
                  Perdona la mia ignoranza oltre che inesperienza. Ma sul messaggio iniziale hai scritto che all'interno è vuoto però se hai usato tre pezzi di listellare significa che l'interno è pieno...mi sono perso qualcosa??
                  "Chi nasce tondo non muore quadrato"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da blackholesun Visualizza il messaggio
                    Perdona la mia ignoranza oltre che inesperienza. Ma sul messaggio iniziale hai scritto che all'interno è vuoto però se hai usato tre pezzi di listellare significa che l'interno è pieno...mi sono perso qualcosa??
                    Non ti sei perso niente è solo che per fare lo scatolato in realtà servono 4 pezzi,i due fianchi e poi al centro metti due strisce da circa 3cm larghe.Non so se mi sono spiegato.
                    Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                    Commenta


                    • #11
                      Ah ma allora ogni tanto produci? Si un portabottiglie moderno, molto carino, complimenti.
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Veramente bello!A casa mia i porta bottiglie non esistono....le bevo subito!!

                        Commenta


                        • #13
                          Bravo Gianpy, bello mescolare materiali diversi, mi piace.
                          Alberto

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X