annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova giunzione perno/barilotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova giunzione perno/barilotto

    Mi hanno portato una nuova giunzione per pannelli

    Ho provato il campione e ne sono rimasto più che soddisfatto tant'è che ne ho ordinate un centinaio

    PicsArt_06-18-07.21.28.jpg

    PicsArt_06-18-07.21.59.jpg

    PicsArt_06-18-07.22.32.jpg


    Mi pare sia stata presentata all interzum in Germania in questo 2017

    Screenshot_2017-06-18-19-19-03.jpg


    Screenshot_2017-06-18-19-19-11.jpg




    Il video del montaggio
    https://youtu.be/cgQE8IlL2Hg
    "Truciolare!"

    Se lo conosci lo eviti!

  • #2
    Ne ho sentito parlare Fabio, ora vedendo il video, devo dire che é veramente interessante.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Quoto toto ..per me che sono alle prime armi la giunzione perno e barilotto mi spaventa non poco.... questa​ sembra più facile da fare
      Daniele

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dcdan Visualizza il messaggio
        Quoto toto ..per me che sono alle prime armi la giunzione perno e barilotto mi spaventa non poco.... questa​ sembra più facile da fare
        Daniele, anche questo sistema necessita precisione, la differenza sta che non avviti il perno prima al secondo pannello, ma é il barilotto che fa ruotare il perno. Hai il vantaggio che puoi montare il manufatto giá all'interno di una nicchia senza piú spostarlo in quanto non hai bisogno di piu spazio per accoppiarli.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Allora sono rovinato anche con questo.... devo impararne ancora di cose...
          Daniele

          Commenta


          • #6
            Effettivamente molto interessante
            Emanuele

            Commenta


            • #7
              I vantaggi rispetto al. Tradizionale perno /barilotto classico sono

              1) il perno è una vite senza fine che ti permettere di tirare la bussola piantata nell altro pannello così da assicurare un serraggio dei pezzi stretti alla perfezione qualora il foro del barilotto dovesse essere un po' più distante della quota suggerita. E già questo potrebbe bastare per farle preferire alle giunzioni classiche.

              2) il barilotto una volta inserito non esce più perché va ad incastrarsi in questo perno/filettatura. Chi usa il classico perno barilotto sa che spesso gli piacerebbe avere una terza mano per tenere il barilotto /spalla/ripiano /cacciavite con grano conico. Insomma una volta piazzati non ci sono parti cascanti, direi che anche questo è un vantaggio non di poco conto
              "Truciolare!"

              Se lo conosci lo eviti!

              Commenta


              • #8
                molto interessante...prezzo rispetto ad un perno barilotto standard??
                "Chi nasce tondo non muore quadrato"

                Commenta


                • #9
                  Dovrebbero costare qualcosa meno di 1€ a giunzione.
                  Il. Perno e barilotto standard mi pare costino più o meno la metà
                  "Truciolare!"

                  Se lo conosci lo eviti!

                  Commenta


                  • #10
                    Fabio che tu sappia si trovano anche online?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Fabio25 Visualizza il messaggio
                      Dovrebbero costare qualcosa meno di 1€ a giunzione.
                      Il. Perno e barilotto standard mi pare costino più o meno la metà
                      devo verificare quanto pago quelli standard, ma a sensazione pensavo costassero molto di più.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                        Fabio che tu sappia si trovano anche online?
                        Io li ho presi on line direttamente dall applicazione WOE, anche se a dire il. Vero li ha ordinati direttamente l. Agente WOE per me, ma tale. Applicazione dovrebbe essere rivolta a possessori di partita iva, non saprei indicarti altri canali d acquisto
                        "Truciolare!"

                        Se lo conosci lo eviti!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xetto Visualizza il messaggio
                          devo verificare quanto pago quelli standard, ma a sensazione pensavo costassero molto di più.
                          Comunque io parlo di prezzi rivolti ai possessori di partita Iva, logico che una vendita la. Dettaglio rivolta al pubblico tutto verrebbe più alta
                          "Truciolare!"

                          Se lo conosci lo eviti!

                          Commenta


                          • #14
                            Giunzione classica col grano 20/30 cent con boccola bronzo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X