annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione gruppo frese programmato resco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione gruppo frese programmato resco

    Vorrei ritirare da un falegname un gruppo frese per porte della resco ma non ho idea di che offerta fare mi date una mano

  • #2
    Quanti gruppi sono ? Per porte interne , portoncini ? A quando risale ?

    Commenta


    • #3
      Se ti posto una foto riesci a dirmi qualcosa di preciso ?

      Commenta


      • #4
        No , dovrebbe darti qualche specifica in più chi te lo vende....

        Commenta


        • #5
          Il problema è che vende è il figlio che non ne sa nulla ed io vorrei avere una valutazione giusta visto che e un amico cmq i gruppi sono due uno fa i maschi e uno fa le femmine

          Commenta


          • #6
            un gruppo frese per porte interne e antoni, con frese intercambiabili, nuovo, viene sui 500 euro..
            di piu senza foto e idea dei profili non so.

            Commenta


            • #7
              500 € per un gruppo programmato mi sembrano pochi ?

              Commenta


              • #8
                C e fresa e fresa ... la qualita' e come son progettate puo incidere non poco.

                Commenta


                • #9
                  Anche se non ne sa niente , almeno le scatole delle frese con i disegni li avrà.... anche come sicurezza tua in caso di scheggiatura di un coltello , da quello risali al disegno dei coltelli anche se fatti "su misura". Un gruppo programmato imboccolato può costare dai 500 ai 700 euro nuovo , poi dipende anche quanti profili può fare ecc

                  Commenta


                  • #10
                    Si ovvio, il mio calcolo era base base.
                    Mi viene in mente peraltro che ci son profili che vuoi per moda, vuoi perchè oggettivamente brutti, ormai non li vuole nessuno manco regalati...

                    Commenta


                    • #11
                      Screenshot_20170702-141811.jpg visivamente è abbastanza simile a questo di quel prezzo che ne dite

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi dai datemi una mano

                        Commenta


                        • #13
                          non ho elementi sufficienti , Roby dalla foto non si capisce una cippa.... diciamo che siano due gruppi imboccolati per profilo e controprofilo , non si sa a quando risalenti e quali profili facciano , sempre che siano profili standard e non su misura. il su misura depaupera il valore per due motivi 1) non è detto che a te ed ai tuoi clienti piacciano quei profili 2) se si scheggia un coltello devi sperare che l'azienda produttrice sia ancora aperta e lo abbia nel suo database. Direi dai 300 ai 500 euro complessivamente , ma di frese usate ce ne sono talmente tante in giro.... i grossi rivenditori tipo Amac ne hanno scaffalate intere a prezzo di realizzo, non credo nemmeno le ritirino più....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X