annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTS 10 XC e GUIDA ANGOLARE INCRA MITER 1000 matrimonio possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTS 10 XC e GUIDA ANGOLARE INCRA MITER 1000 matrimonio possibile?

    Dopo l'esperienza fatta nella realizzazione dei portafoto con i numerosi tagli a a 45° ... ho capito che mi serve una buona guida angolare!

    Secondo voi è compatibile col mio banco sega BOSCH GTS 10 XC?

    So che è compatibile col banco CMT Industrio che possiedo, e il fatto di potere utilizzare la guida su i due macchinari mi spinge all'acquisto.

    Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Il mio blog sul legno...

  • #2
    ...ho ordinato, speriamo bene che si adatti, dalle misure fornite dovrebbe poter andare bene, aggiornerò non appena arriva in modo tale da aiutare altri possessori di questo banco sega
    Il mio blog sul legno...

    Commenta


    • #3
      ciao la cosa mi interessa...ho lo stesso banco sega....quando arriva fai una bella recensione...

      Ciao Gianni
      Chi sa copia
      ..
      chi non sa inventa

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da frantoio1971 Visualizza il messaggio
        ciao la cosa mi interessa...ho lo stesso banco sega....quando arriva fai una bella recensione...

        Ciao Gianni
        ...ok, ci proverò
        Il mio blog sul legno...

        Commenta


        • #5
          Buon giorno, anche io possiedo il banco sega Bosch GTS 10 XC ma vi posso assicurare che quella guida non ci va perché il binario sul banco è più stretto è circa 16 mm e non 19 mm; ricordo comunque che se ne parlato tempo fa in un post in cui ci si chiedeva come mai la Bosch avesse commesso questo errore.
          Credo che bisognerebbe fresare il binario per allargarlo. Un altra cosa il binario a dx è più profondo di quello a sx posto sul carrellino
          Ultima modifica di Michelino; 30-06-2017, 09:06.
          Ciao Michelino

          Commenta


          • #6
            Geppetto ma scusa se hai tanto il GTS quanto l'industrio (dove sai che la guida ci va) non puoi confrontare le rispettive scanalature? anche con un listello comparatore.
            Ho quel banco anch'io ma non siete riusciti a convincermi sull'utilità della Incra (o simili)
            Alberto
            http://pensierifotografici.wordpress.com/

            Commenta


            • #7
              Sul gts 10 xc non ci stanno le incra, binari del banco troppo stretti
              Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Michelino Visualizza il messaggio
                Buon giorno, anche io possiedo il banco sega Bosch GTS 10 XC ma vi posso assicurare che quella guida non ci va perché il binario sul banco è più stretto è circa 16 mm e non 19 mm; ricordo comunque che se ne parlato tempo fa in un post in cui ci si chiedeva come mai la Bosch avesse commesso questo errore.
                Credo che bisognerebbe fresare il binario per allargarlo. Un altra cosa il binario a dx è più profondo di quello a sx posto sul carrellino
                Si questo lo avevo notato...
                Il mio blog sul legno...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bafman Visualizza il messaggio
                  Geppetto ma scusa se hai tanto il GTS quanto l'industrio (dove sai che la guida ci va) non puoi confrontare le rispettive scanalature? anche con un listello comparatore.
                  Ho quel banco anch'io ma non siete riusciti a convincermi sull'utilità della Incra (o simili)

                  Si fatto, non si adatta, ma avevo letto che il binario ha un margine di regolazione.
                  Il mio blog sul legno...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da cris77 Visualizza il messaggio
                    Sul gts 10 xc non ci stanno le incra, binari del banco troppo stretti
                    Ragazzi, non è un problema, qualcosa la inventerò, appena finisco di costruire il mio secondo pantografo a controllo numerico adatterò il carrello o la guida. Vi farò sapere
                    Il mio blog sul legno...

                    Commenta


                    • #11
                      ...qualcuno ha osato addirittura montarla su un banco BOSCH PTS10... costa circa quanto la guida

                      Leggete qui: https://www.1-2-do.com/de/projekt/Pe...r-bauen/15001/
                      Il mio blog sul legno...

                      Commenta


                      • #12
                        ...arrivata la guida, prime impressioni... molto solida! Provata sull'industrio... funziona perfettamente. Ora Devo capire se costruirmi una barra ex novo in alluminio o modificare quella originale rifilando 1.5mm per lato. Problema: le viti sono in pollici e dovrei utilizzare le stesse su un'eventuale nuova realizzazione visto che servono per centrare le parti.
                        Il mio blog sul legno...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X