annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto nuova troncatrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto nuova troncatrice

    Salve, dovrei acquistare una nuova troncatrice radiale e sarei orientato verso tre modelli e cioè:
    Holzmann KAP 255 XJL
    Evolution Rage 3
    Metabo MSG 216
    Ho visto che in questa fascia di prezzo sono le più "appetibili", voi cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio

  • #2
    Metabo anche se non ti aspettare una grande precisione da qualunque radiale

    Commenta


    • #3
      Grazie Roby86, avevo già messo in preventivo la precisione non eccelsa della radiale

      Commenta


      • #4
        In ordine di avere una chance di riparazione Metabo e poi a pari merito Holzmann e Rage

        Commenta


        • #5
          Dico Metabo anche perché dopo che un macchinario non verrà più prodotto, per almeno 8 anni sono garanttiti i ricambi (stando a quello che dice il sito).

          Commenta


          • #6
            Scusate il ritardo....ho ordinato la Metabo come da voi consigliato, ero combattuto con la Rage 3 per via del taglio multimateriali, ma ho fatto quattro calcoli e per le poche volte che la userei al di fuori del legno ho deciso così. Grazie x i consigli

            Commenta


            • #7
              come ti trovi con la metabo? vorrei acquistarla anche io

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MauroDB Visualizza il messaggio
                Scusate il ritardo....ho ordinato la Metabo come da voi consigliato, ero combattuto con la Rage 3 per via del taglio multimateriali, ma ho fatto quattro calcoli e per le poche volte che la userei al di fuori del legno ho deciso così. Grazie x i consigli
                come ti trovi con la metabo? vorrei acquistarla anche io

                Commenta


                • #9
                  ...è un messaggio vecchiotto, speriamo che DB legga ancora anche se non credo
                  ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                  -------------------------------
                  Massimo?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X