annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca di una valida fresatrice semiprofessionale proposte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla ricerca di una valida fresatrice semiprofessionale proposte?

    Mi aiutate?

  • #2
    A mano libera o sotto un banchetto?
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
      A mano libera o sotto un banchetto?
      Per entrambe le opzioni.

      Commenta


      • #4
        Hai visto le CMT?
        Considera che sono di buona qualità e, ovviamente, compatibili con il tavolo industrio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Carravina Visualizza il messaggio
          Hai visto le CMT?
          Considera che sono di buona qualità e, ovviamente, compatibili con il tavolo industrio
          Più economica.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hobbystico Visualizza il messaggio
            Più economica.
            più economica freud.

            Di poco.

            Oltre vai su hazardlandia

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ohyess Visualizza il messaggio
              più economica freud.

              Di poco.

              Oltre vai su hazardlandia
              Grazie.

              Commenta


              • #8
                quella sotto il banchetto puo essere utilizzata anche a "mani libere"....anche le versioni "cilindriche" a mano libera, ma i prezzi sono in cielo....io prenderei qualcosa economico....einell, parkside, dexter prezzi molto accessibili...vedi nella web

                saluti
                ironwood
                ironwood
                https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

                Commenta


                • #9
                  Io sta storia della differenza tra mano libera e banchetto non la ho mai digerita, al limite la differenza è data solo da potenza+corsa affondamento che fan preferire certi modelli per il banchetto.
                  A mano libera si usa benissimo anche roba da 2Kw , la fresatrice pesa a tirarla solo fuori dalla scatola.
                  Se vi trovate scomodi a usare una fresatrice a mano libera il problema non è la fresatrice ma siete voi che non avete fatto una dima con appoggio adeguato, se poi volete usarla a testa in giu sdraiati sotto a un soffitto sopra un acquario pieno di piranha allora i problemi son altri.

                  Comunque tornando IT hai due opzioni, spendere piu di 200 euro o spendere meno di 100 euro, il resto son bazzecole.

                  Commenta


                  • #10
                    Fra dewalt o triton/CMT? Da 1000W

                    Commenta


                    • #11
                      col tempo ti accorgerai che te ne servono due una a mano libera (ad esempio Bosch 1400 pof )
                      ed una per il banco tipo cmt 7e ........... imho

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                        col tempo ti accorgerai che te ne servono due una a mano libera (ad esempio Bosch 1400 pof )
                        ed una per il banco tipo cmt 7e ........... imho
                        io avevo la bosch 1400 (prima che sparisse dal garage col resto degli attrezzi) e la usavo sia a mano che sotto al banchetto .... ci sarebbero controindicazioni ad usarla sotto al banco? visto che adesso sono ancora senza stavo pensando di riprenderla....che dite?

                        Commenta


                        • #13
                          Non credo, l'unico problema è che non monta pinze da 12 quindi non potrai
                          montare frese di un certo diametro come ad esempio le piattabande
                          tornando al quesito iniziale questa fresatrice potrebbe essere un buon compromesso tra
                          prezzo - potenza - pinze io ce l'ho da più di 7 anni e a parte il rumore fa ancora il suo dovere
                          Ultima modifica di max1968; 13-07-2017, 07:16.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Argo Visualizza il messaggio
                            Io sta storia della differenza tra mano libera e banchetto non la ho mai digerita, al limite la differenza è data solo da potenza+corsa affondamento che fan preferire certi modelli per il banchetto.
                            A mano libera si usa benissimo anche roba da 2Kw , la fresatrice pesa a tirarla solo fuori dalla scatola.
                            Se vi trovate scomodi a usare una fresatrice a mano libera il problema non è la fresatrice ma siete voi che non avete fatto una dima con appoggio adeguato, se poi volete usarla a testa in giu sdraiati sotto a un soffitto sopra un acquario pieno di piranha allora i problemi son altri.

                            Comunque tornando IT hai due opzioni, spendere piu di 200 euro o spendere meno di 100 euro, il resto son bazzecole.
                            sui 180/190 trovi la freud che secondo me è una semiprofessionale. Buona macchina. Ottimo compromesso

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ohyess Visualizza il messaggio
                              sui 180/190 trovi la freud che secondo me è una semiprofessionale. Buona macchina. Ottimo compromesso
                              l'ho sempre vista sopra i 200, se è scesa è un ottimo acquisto.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X