annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Smontaggio misterioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto! Smontaggio misterioso

    Chiedo aiuto perchè devo sostituire i cuscinetti motore della ELU TGS 173 (vecchiotta) credo siano prossimi al blocco completo.
    Cosa facilissima direte voi, come lo pensavo anch'io. Il problema sta nel fatto che su questo motore non vedo nessuna vite e quindi non so proprio come poterlo aprire per accedere al rotore.
    Se qualcuno conosce questa macchina e mi può dare qualche dritta, lo ringrazio infinitamente.
    Lato laterale.jpgLato posteriore.jpgLato puleggia.jpg

  • #2
    Dall'esploso https://www.2helpu.com/PDMSDocuments...r/TGS173-6.PDF sembra che il carter di protezione della ventola nasconda delle viti.
    Non si capisce come è fissato il carter, forse a incastro/baionetta?
    Buona fortuna.
    Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo
    sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le
    scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee

    Commenta


    • #3
      Ciao,

      io comincerei dal rimuovere quella puleggia per vedere se ci sono viti la sotto.
      Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

      Commenta


      • #4
        Purtroppo credo che sia un blocco sigillato a me e sucesso su un black deker

        Commenta


        • #5
          la calotta del motore si deve sfilare , prova facendo leva con 2 cacciaviti contemporaneamente

          Commenta

          Sto operando...
          X