annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cucina da giardino in legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucina da giardino in legno

    Buongiorno a tutti,
    in vista dell'estate vi propongo un mio lavoro che ho appena finito.
    Ecco le foto degli stati della lavorazione, dal progetto iniziale alla cucina finita.

    https://www.youtube.com/watch?v=GnFSI-m7cHE&t=9s

    Si accettano critiche o suggerimenti visto che ho tanto da imparare.

  • #2
    Molto bella, complimenti.

    Ciao Gianni
    Chi sa copia
    ..
    chi non sa inventa

    Commenta


    • #3
      Bravo bel lavoro!
      Una cosa che non mi piace ma, la sono gusti, la differente colorazione degli sportelli.

      Commenta


      • #4
        I colori sono stati scelti per essere in linea con la tettoia mogano e la casina di legno douglas, però forse staccano poco.

        Commenta


        • #5
          Niente male davvero; bello anche il posto, complimenti! Io avrei usato tenone e mortasa al posto delle spine, comunque dovrebbe andare bene anche così.
          Antonello

          Commenta


          • #6
            Ci avevo pensato perché, oltre alla resistenza, mi piaceva l'effetto che creava però non avendo una fresatrice non me la sono sentita di fare gli incastri manualmente.
            Purtroppo, come si vede, al momento il mio laboratorio è il giardino e non ho spazio per grandi attrezzi....
            Comunque la fresatrice sarà il mio prossimo acquisto:-)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da recas Visualizza il messaggio
              Ci avevo pensato perché, oltre alla resistenza, mi piaceva l'effetto che creava però non avendo una fresatrice non me la sono sentita di fare gli incastri manualmente.
              Purtroppo, come si vede, al momento il mio laboratorio è il giardino e non ho spazio per grandi attrezzi....
              Comunque la fresatrice sarà il mio prossimo acquisto:-)
              All'inizio io ero messo peggio di te e pensa che ancora uso il tavolinetto Einhell o similare da 19 euro che ho visto nel filmato, tranquillo, con calma si fa tutto. Comunque, fare gli incastri a mano è molto meno difficile di quanto immagini.
              Concordo che la fresatrice sia molto utile.
              Antonello

              Commenta


              • #8
                tavolinetto einhell da 19 euro, cavaletto da 4 euro ma la parte più difficile è stato sequestrare lo stendino per la biancheria per usarlo come piano per verniciare le antine... :-)

                Commenta


                • #9
                  Bel lavoro!
                  FRANCO

                  Commenta


                  • #10
                    Bel lavoro, complimenti!
                    Domenico

                    Commenta


                    • #11
                      Mi accodo ai complimenti di chi mi ha preceduto, molto bella, bravissimo!
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X