annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incisioni Laser

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si Maurizio, infatti volevo capire se qualcuno del forum ha già un laser cnc e poter così orientarmi su marca e costi.
    Visto che molti già incidono mi sarebbe piaciuto copiare. Visto che ho preparato alcuni oggetti molto piccoli (portachiavi) che vorrei regalare ad alcuni amici mi sarebbe piaciuto inciderli.
    Ho già autocostruito un marchio con saldatore a caldo, ma onestamente il risultato non mi entusiasma.
    Grazie Maurizio
    sigpic
    Aurelio

    Commenta


    • #17
      https://www.amazon.it/incisione-regi...re+laser+legno Prova a vedere questo.

      Commenta


      • #18
        Visto, infatti ero tentato di provarlo, ma le recensioni che ho letto mi fanno intuire che sia "usa e getta".....ma mi sà che se non ricevi altri consigli sa qualche "pennaiolo" dovrò rischiare a mie spese.
        Grazie 1000 Beghetto
        sigpic
        Aurelio

        Commenta


        • #19
          qui un bel video tutorial della stessa macchina del video di matley:
          https://www.youtube.com/watch?v=HQ9KpKGFfA4
          naturalmente la parte più complicata è la parte sw c'è da smanettare un pò.
          però la macchina sembra interessante.

          fino alla fine del mese è anche in offerta, vedere link del video

          Commenta


          • #20
            Grazie Andrea, gli ho dato una veloce occhiata e mi sembra non male, devo guardarlo più attentamente per verificare che le mie capacità possano gestirlo nella fase di assemblaggio e funzionamento. ti faccio sapere.
            Buona serata
            Aurelio
            sigpic
            Aurelio

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
              Grazie Andrea, gli ho dato una veloce occhiata e mi sembra non male, devo guardarlo più attentamente per verificare che le mie capacità possano gestirlo nella fase di assemblaggio e funzionamento. ti faccio sapere.
              Buona serata
              Aurelio
              Se ti può interessare ho acquistato l'incisore laser, ho postato anche qualche notizia in più sul forum, immagine, prezzo,ecc

              E un laser da 2500 milliwat(2.5 wat) ha un perimetro di lavoro A3 300x400mm circa allego una foto col prezzo, si deve calcolare in più la dogana e l'iva, che si pagano al corriere prima del ritiro in dogana(euro53) e un sovra prezzo se vuoi la spedizione più veloce. Comunque per le spese di spedizione uno sceglie quella che vuole sul sito. Io ho scelto quella veloce, mi sembra una ventina di euro.Poi aggiungi il programma (T2laser) circa 40 dollari. Guido Masoero lo usa da parecchio e potrà darvi delle spiegazioni più appropriate. Se non fosse stato per il suo aiuto lo avrei buttato nella spazzatura. Ora va alla grande. Dimenticavo è in kit di montaggio, ma abbastanza semplice.Al prezzo iniziale aggiungete circa un centinaio di euro 85903. Ho inciso il nome sulla penna e viene bene, l'importante è levigarli prima e mettere eventuali vernicette o cera dopo.
              File allegati

              Commenta


              • #22
                Scusa il ritardo della risposta, ma non riesco a trovare molto tempo per entrare nel forum.
                Ti ringrazio per la recensione che è di notevole aiuto.
                Sono molto invogliato all'acquisto, devo però ancora documentarmi per non rischiare di buttare via danaro inutilmente.
                Se procederò all'acquisto ti chiederò sicuramente qualche dritta.
                Grazie molte per i suggerimenti.
                Aurelio
                sigpic
                Aurelio

                Commenta

                Sto operando...
                X