Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Produzione Mini Max

EtÓ
    52

Predefinito

possiedo una CU350 K trifase che mi da soddisfazioni a non finire dal 2010 (serie bianca e azzurra).
    Si tratta di macchine costruite seriamente, non c'Ŕ alcun dubbio.
    ...Sono sicuramente simpatizzante di quel marchio ma... devo dire di aver ricevuto qualche delusione, anni fa.
    Ho visto (personalmente, coi miei occhi) una squadratrice SCM con un blocco di cemento fissato all'interno per appesantirla, e non si trattava di un'aggiunta del possessore.
    Romano

..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

EtÓ
    57

Predefinito

che Ŕ quello che Ŕ stato fatto da tutti i costruttori quaado la lamiera d'acciaio ha sostituito la ghisa nei basamenti Romano.

EtÓ
    49

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Romano Visualizza messaggio
    possiedo una CU350 K trifase che mi da soddisfazioni a non finire dal 2010 (serie bianca e azzurra).
    Si tratta di macchine costruite seriamente, non c'Ŕ alcun dubbio.
    ...Sono sicuramente simpatizzante di quel marchio ma... devo dire di aver ricevuto qualche delusione, anni fa.
    Ho visto (personalmente, coi miei occhi) una squadratrice SCM con un blocco di cemento fissato all'interno per appesantirla, e non si trattava di un'aggiunta del possessore.
    Se non avessero messo quel blocco di cemento la macchina si sarebbe ribaltata al primo utilizzo.

EtÓ
    52

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannipironi Visualizza messaggio
    che Ŕ quello che Ŕ stato fatto da tutti i costruttori quaado la lamiera d'acciaio ha sostituito la ghisa nei basamenti Romano.
    La mia combinata non ha il basamento in ghisa... dove dovrei cercare questo blocco di cemento? non mi pare d'averlo visto... eppure me la sono rigirata in lungo, largo, sopra e sotto in tutti i modi.
    Romano

..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

EtÓ
    49

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Romano Visualizza messaggio
    La mia combinata non ha il basamento in ghisa... dove dovrei cercare questo blocco di cemento? non mi pare d'averlo visto... eppure me la sono rigirata in lungo, largo, sopra e sotto in tutti i modi.
    Ci sono macchine che non ne hanno bisogno, altre si. Dipende dalla distribuzione dei pesi (sia quelli della macchina che quelli del legno che ci andrÓ sopra). Come ti Ŕ stato detto una volta non c'era questo problema in quanto i basamenti erano di ghisa e pesavano parecchi quintali per cui il baricentro della macchina era molto basso. Oggi nessun costruttore utilizza pi¨ la ghisa per la base per cui pu˛ essere necessario dover introdurre zavorra.