annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incisioni con laser o...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incisioni con laser o...?

    Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me come poter scrivere i nomi sulle penne o su portachiavi etc.
    Vorrei personalizzare qualche oggetto da regalare ma non saprei come fare ?

    Ho visto un laser su amazon, ma mi sembra un giocattolino, se qualcuno potesse consigliarmi alternative ne sarei grato.

    Buona Domenica agli amici del Forum
    sigpic
    Aurelio

  • #2
    Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me come poter scrivere i nomi sulle penne o su portachiavi etc.
    Vorrei personalizzare qualche oggetto da regalare ma non saprei come fare ?

    Ho visto un laser su amazon, ma mi sembra un giocattolino, se qualcuno potesse consigliarmi alternative ne sarei grato.

    Buona Domenica agli amici del Forum
    Ciao , rispondo in ritardo al tuo post ... io ho acquistato una cnc laser piccola proprio per fare le incisioni sulle scatolette porta penne e sulle penne, ha un laser buono , puoi guardare su amazon, vendono delle piccole cnc laser e sono buone per quello che devi fare tu.
    Antonio

    www.antoniodegaetano.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Grazie Antonio per la dritta, ho letto anch'io oggi il tuo messaggio.
      Puoi per favore indicarmi il tuo acquisto, se è già collaudato gli dò volentieri un occhio.
      Buona serata
      sigpic
      Aurelio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
        Grazie Antonio per la dritta, ho letto anch'io oggi il tuo messaggio.
        Puoi per favore indicarmi il tuo acquisto, se è già collaudato gli dò volentieri un occhio.
        Buona serata
        Elekslaser A3 2,5w – https://www.banggood.com/it/2500mW-A...3589421201601B
        Antonio

        www.antoniodegaetano.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Io ho acquistato lo stesso laser, funziona bene, ho dovuto però acquistare un software a parte perchè non riuscivo ad usare il loro.Tu Antonio cosa usi?

          Commenta


          • #6
            Ciao Beghetto, ho acquistato anche io un programma, perchè quelli che dava in dotazione non li capivo , cmq T2Laser
            Antonio

            www.antoniodegaetano.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              E' lo stesso che uso io.

              Commenta


              • #8
                t trovi bene ?
                Antonio

                www.antoniodegaetano.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Abbastanza, andrebbe migliorato, ad esempio potere fermare l'incisione e ripartire dal punto in cui si e' fermato senza dover riprende dall'inizio, almeno io no ho trovato il modo.

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi avete un video dimostrativo con le vostre esperienze di incisione ? penne, astucci etc. ?
                    sarebbe utilissimo per chi come me ci capisce poco.
                    grazie molte
                    Aurelio
                    sigpic
                    Aurelio

                    Commenta


                    • #11
                      Sto usando un altro pc perchè il mio è defunto. Purtroppo non posso usare l'incisore perchè la licenza del T2 laser è per l'altro pc. Appena sono di nuovo operativo vedrò di aiutarti. All'inizio anch'io ho avuto problemi. (risolti grazie a Guido)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
                        Ragazzi avete un video dimostrativo con le vostre esperienze di incisione ? penne, astucci etc. ?
                        sarebbe utilissimo per chi come me ci capisce poco.
                        grazie molte
                        Aurelio
                        Aurelio con piacere, devo realizzare alcune penne in questa settimana con gli astucci... vedrò di farti un tutorial .
                        Antonio

                        www.antoniodegaetano.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                          Abbastanza, andrebbe migliorato, ad esempio potere fermare l'incisione e ripartire dal punto in cui si e' fermato senza dover riprende dall'inizio, almeno io no ho trovato il modo.

                          mi sembra che c'e' un icona dove tu puoi mettere in pausa il lavoro, e ripartire ... ora è qualche settimana che non la uso neanche io, ti farò sapere cmq.
                          Antonio

                          www.antoniodegaetano.blogspot.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X