annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

entry level ryobi rbs904

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • entry level ryobi rbs904

    ciao rieccomi.. ho preso una sega a nastro ryobi rbs904,RBS904.jpg una di quelle piccole che sembrano giocattoli... (x me dovrebbe andar bene)
    come info mi da un taglio max in altezza di 8 cm.. purtroppo mi dicono tutti che sono 8cm teorici perche la macchina non ce la fa..
    qualcuno ha avuto una di queste seghette? sapete dirmi se arrivo almeno a 5cm su abete o pino? vorrei usarla per farci delle piccole scatole tipo le bandsawbox che si vedono su youtube..dite che ce la fa?

  • #2
    farcela ce la fa con 5cm di pino e abete tranquillamente, certo la lama originale forse non è il massimo, ma se te ne prendi un paio decenti (sulla nastro variano i numero di denti, la larghezza, spessore, etc etc... studiati cosa devi farci e scegli le più adatte)
    e ryobi per quanto mi riguarda non è affatto malvagia come marca, hai fatto un buon acquisto

    detto questo, bandsawbox su queste tipologie di nastro non verranno un pò troppo piccole?

    Commenta


    • #3
      bo appena arriva vedo cosa posso inventarci...e' il mio primo acquisto..

      Commenta


      • #4
        Perché chiedere pareri dopo l'acquisto?
        Alberto
        http://pensierifotografici.wordpress.com/

        Commenta


        • #5
          solo perche mi hanno detto che degli 8cm che gia sono pochi ne taglia 4...

          Commenta


          • #6
            arrivata la sega a nastro mi sono subito messo a montarla.. piano solido purtroppo la regolazione in bolla del piano da qualche problema bene l'orizzontale ma avendo i perni solo da un lato quando si va a stringere la maniglia per bloccare l'inclinazone tende a inclinare tutto il piano in salita. carina, un giocattolino con cui mi ci sarei potuto divertire se si fosse anche accesa... la lampada andava ma il motore non dava segni di vita (molto probabilmente un problema con l'interruttore o peggio il motore andato) restituita dopo un oretta scarsa per il settaggio e montaggio.

            Commenta

            Sto operando...
            X