annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segni sul legno pialla a spessore metabo DH 330

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Volevo lasciare l'ultimo messaggio per spiegare l'epilogo.
    Ho portato la pialla in un centro assistenza affiliato metabo qui a palermo; il giorno dopo mi chiamano dicendomi che non sarebbe stato possibile ripararla (udite udite) perchè le macchine metabo commercializzate da amazon non hanno la garanzia metabo Italia!!!
    Chiamo io stesso il responsabile metabo e mi confermano che non tocca a loro riparare la macchina ma che avrei dovuto spedire ad amazon che si sarebbe occupato della riparazione.
    Mio personalissimo pensiero: è assurdo che un marchio importante e prestigioso come metabo faccia ancora queste differenze, non capisco a loro cosa cambi visto che la produzione è METABO.
    Comunque ovviamente contatto amazon e chiedo il reso anche di questo modello, ma stavolta il rimborso...
    credo che un epilogo peggiore non poteva esserci

    Commenta


    • #17
      grazie del feedback , potresti se possibile mettere il link ad ama zon ? giusto per capire se il venditore era amazon italia o altri del loro marketplace .
      Cmq questo discorso della garanzia mi sa tanto che sia da estendere a tutti i prodotti Metabo acquistati da quel sito , meglio informarsi bene ...

      Grazie
      Mauri

      edit : se è questa :
      https://www.amazon.it/Metabo-spesso-...=dh+330+metabo
      il venditore è Lothring Online ed è tedesco .
      Ultima modifica di Maurice; 07-09-2017, 15:59.

      Commenta


      • #18
        Si è questa, ma adesso il venditore è Lothring Online, io ho acquistato da amazon italia.
        Prima di lasciare il feedback attendo il rimborso

        Commenta


        • #19
          Chiedevo,
          Originariamente inviato da bafman Visualizza il messaggio
          che dispositivo utilizzano le spessoratrici di questa foggia per impedire il kickback?
          Alberto
          http://pensierifotografici.wordpress.com/

          Commenta


          • #20
            Mi dispiace non saprei cosa risponderti

            Commenta


            • #21
              guardate che non c'è nulla di strano nel comportamento di Metabò per la
              legge italiana la garanzia è a carico di colui che riceve i soldi e non della
              casa produttrice, poi ci possono essere accordi commerciali per cui il
              venditore invita il cliente a rivolgersi direttamente al centro assistenza

              Commenta


              • #22
                Scusa se ti contraddico ma non mi risulta. Per qualsiasi oggetto che fosse elettrodomestico, cellulare, pc che mi fosse capitato di portare in assistenza, non mi hanno mai risposto di renderlo al venditore.
                Se entro i due anni loro hanno l'obbligo di aggiustare l'oggetto in questione.
                In questo caso il discorso è diverso, loro sostengono che la pialla non abbia la garanzia metabo italia e quindi debba essere riparata all'estero.
                Sostengo invece che importanti marchi come il suddetto debbano garantire la riparazione in tutto il territorio dell'unione europea a prescindere dalla nazione di provenienza.

                Commenta


                • #23
                  la legge italiana dice che il venditore risponde della garanzia, del resto tu i soldi a chi li hai dati ?

                  http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X