annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova idea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pedru Visualizza il messaggio
    Caspita che bel lavoro.....

    complimenti....

    Sarei curioso di vedere i particolari dei piedi e della ferramenta utilizzata.

    Ciao, P.
    Grazie Pedru per i complimenti, per quanto riguarda i piedi, devo essere sincero, non ho ancora pensato al tipo di rappresentazione, mentre la loro dimensione sarà di circa 15 di altezza e 10 di larghezza. La ferramenta sarà quella classica con cerniere in ferro dolce, tipo doppia copiglia, e serratura in ferro brunito/anticato.
    ciao
    massimo

    Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
    Si prega di comportarsi come bestie.

    Commenta


    • #17
      Ciao a tutti, finalmente ho portato a completamento il lavoro iniziato ad agosto scorso, queste sono le foto della "barbaricina" portata a termine.
      1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg
      ciao
      massimo

      Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
      Si prega di comportarsi come bestie.

      Commenta


      • #18
        Neanche la notte riuscirei a sognare un lavoro siffatto. Complimenti veramete bello.

        Commenta


        • #19
          Scusami, di solito mi esprimo con sobrietà e in discreto italiano ma non posso esimermi dal valutare il tuo lavoro con un sintetico ...

          Me cojoni !!!

          E' splendida.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da giovannitto Visualizza il messaggio
            Neanche la notte riuscirei a sognare un lavoro siffatto. Complimenti veramete bello.
            Grazie giovannitto, devi sapere una cosa, che io manco sognavo di riuscire a prendere una sgorbia in mano, per cui non sognare e provaci.
            ciao
            massimo

            Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
            Si prega di comportarsi come bestie.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
              Scusami, di solito mi esprimo con sobrietà e in discreto italiano ma non posso esimermi dal valutare il tuo lavoro con un sintetico ...

              Me cojoni !!!

              E' splendida.
              Grazie raoul, troppo gentile.
              ciao
              massimo

              Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
              Si prega di comportarsi come bestie.

              Commenta


              • #22
                Comandi.

                Di nuovo complimemtissimi

                Commenta


                • #23
                  Molto ben riuscita e rifinita, complimenti!
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #24
                    Vedo che hai appagato con molta maestria ai tuoi desideri, complimenti! A proposito delle sgorbie, nella seconda foto si intravede un mazzuolo e una sgorbia Stubai, quale sono le misure e il resto dell'equipaggiamento? Credo che in molti vorrebbero provare a raggiungere un quarto della tua maestria con i mezzi che tu hai adoperato, rinnovo di nuovo il mio apprezzamento e ti invio i migliori saluti di un buon Natale e felice anno nuovo con la progranmata cassapanca allungata che mi stuzzica tanto.
                    Rabi

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da rabi Visualizza il messaggio
                      Vedo che hai appagato con molta maestria ai tuoi desideri, complimenti! A proposito delle sgorbie, nella seconda foto si intravede un mazzuolo e una sgorbia Stubai, quale sono le misure e il resto dell'equipaggiamento? Credo che in molti vorrebbero provare a raggiungere un quarto della tua maestria con i mezzi che tu hai adoperato, rinnovo di nuovo il mio apprezzamento e ti invio i migliori saluti di un buon Natale e felice anno nuovo con la progranmata cassapanca allungata che mi stuzzica tanto.
                      Rabi
                      Grazie Rabi, troppo buono, per quanto riguarda quello che uso per la realizzazione delle cassapanche, a parte gli strumenti, pochi a dire il vero, da falegname per la costruzione vera e propria della cassa, sono: un programma per la realizzazione dei disegni, io uso autocad, una quidicina di sgorbie tutte della stubai, un mazzuolo, compasso, qualche quadra, oltre alle varie carte vetrate che mi aiutano a rendere più pulita l'incisione.
                      ciao
                      massimo

                      Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
                      Si prega di comportarsi come bestie.

                      Commenta


                      • #26
                        Bellissima cassapanca, sei molto bravo complimenti.
                        Antonio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X