annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavolo industrio/toupie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scusate un attimo, ma siete coscienti vero che si tratta pur sempre di lame taglienti che girano a qualche?? KM di velocità
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #17
      toupie e fresa sotto al banchetto non sono intercambiabili almeno per gran parte delle lavorazioni sono alla fine due macchine diverse con solo una parte di sovrapposizione

      pericolose lo possono essere entrambe qeusto è sicuro

      Commenta


      • #18
        La fresatrice sotto banco ed il banco sega mi incutono sempre un certo timore. Per questo il mio prossimo acquisto sarà il GRR-ripper. Spero sia valido come sembra dai molti video dimostrativi che si trovano in rete.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gromit62 Visualizza il messaggio
          La fresatrice sotto banco ed il banco sega mi incutono sempre un certo timore. Per questo il mio prossimo acquisto sarà il GRR-ripper. Spero sia valido come sembra dai molti video dimostrativi che si trovano in rete.
          chi ce l'ha lo adora
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da gromit62 Visualizza il messaggio
            La fresatrice sotto banco ed il banco sega mi incutono sempre un certo timore. Per questo il mio prossimo acquisto sarà il GRR-ripper. Spero sia valido come sembra dai molti video dimostrativi che si trovano in rete.
            sicuramente hai ragione ad averne il giusto timore.

            E sicuramente il grr ripper è un prodotto valido che se utilizzato col cervello e senza scocciarsi di utilizzarlo, minimizza di molto il rischio di farsi male.

            È altrettanto vero però che costa un po tanto (almeno in italia su amazon) e per quei soldi secondo me ti ci puoi autocostruire una imitazione con legno (o metallo) di recupero.

            Imho.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
              scusate un attimo, ma siete coscienti vero che si tratta pur sempre di lame taglienti che girano a qualche?? KM di velocità
              hai ragione, uso la circolare a mano da anni, e sempre con estrema cautela.
              qualunque dispositivo di sicurezza sono sempre propenso a usarlo. e sentire l'esperienza di chi la usa perecchio credo faccia solo bene.

              Commenta

              Sto operando...
              X