annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pericolosità saw sled.. ecco cosa può succedere!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pericolosità saw sled.. ecco cosa può succedere!

    Il ragazzo di questo video è ben conosiuto in rete per le capacità che ha, e sicuramente ha non 10 ma 100 volte l'esperienza di alcuni di noi, 1000 volte la mia di sicuro.

    https://www.youtube.com/watch?v=kIfuViyki0Q

    Sarò un fifone ma ho subito smontato la mia slitta

  • #2
    scusami ma non ho capito dal video come ha fatto a farsi male
    Ciao Michelino

    Commenta


    • #3
      il fatto che si sia fatto male non ha nulla a che vedere con la slitta che non stava neanche usando visto che stava lavorando lungovena..dice che si e´ distratto,spegnendo la macchina ma con la lama ancora in movimento..questi errori possono capitare a tutti e sono dovuti o alla stanchezza o alla distrazione..magari cambierei il titolo al topic che puo fuorviare chi legge,sopratutto chi non ha esperienza,spaventando senza motivo.
      Ultima modifica di Snickare; 28-08-2017, 20:45.

      Commenta


      • #4
        ho postato il video solo perché pochi giorni fa in una diversa discussione asserivo la pericolosità della slitta in quanto non permette di montare la protezione che copre la lama (anche se mi è stato fatto notare che volendo si può aggiungere una sorta di protezione che svolge la funzione di copri lama). Se i se i moderatori ritengono di dover cambiare il titolo nessun problema.

        Commenta


        • #5
          solo un esempio..304633.jpg..capisco la tua perplessita,ma il video e l´infortunio non sono collegati alla slitta.. farsi male troncando un pezzo traverso vena e´ davvero difficile..posso capire lungovena,ma traverso vena,a meno che non si metta la mano sulla linea di taglio le possibilita sono ridotte..
          Ultima modifica di Snickare; 28-08-2017, 21:49.

          Commenta

          Sto operando...
          X