annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensione Elettrosega Einhell BG-EC 1840

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recensione Elettrosega Einhell BG-EC 1840

    Ciao a tutti....vi spammo il mio ultimo video che riguarda un'elettrosega di fascia economica. Fatemi sapere cosa ne pensate

    Daniele

  • #2
    Dettagliata recensione. Io sono proprio alla ricerca di un'elettrosega economica per piccoli lavori. Visto che te ne intendi volevo un'informazione, ma il modello Mcculloch (volevo pure sapere qual è il nome specifico) del video è identico in tutto all'elettrosega Einhell? Cioè a parte il peso non ci sono altre differenze, giusto? Se la differenza è solo il peso, visto che il peso per me non è un problema, prenderei casomai quella più economica.
    E un'altra cosa, tra l'elettrosega Einhell Bg-ec 1840 e questa qui Makita http://motosega-top.com/motosega-mak...akita-uc3541a/ vale la pena spendere 30 euro in più per quest'ultimo modello? O viste le caratteristiche, l'una vale l'altra?
    Scusa per le tante domande ma sono piuttosto indeciso.
    Ultima modifica di Truciolando; 18-09-2017, 18:03.

    Commenta


    • #3
      Ciao. Allora...la sega della mcculloch è questa qui...

      http://amzn.to/2x9lHGk

      È un po' aumentata su amazon...questo modello è migliore di quello einhell quindi è affidabile...il modello della Makita che mi hai linkato invece...se ti devo dire la verità mi lascia perplesso. Makita è una marca affidabile e questo modello ha una facilitazione per quanto riguarda il posizionamento della catena ma pesa tanto...se come dici devi fare piccoli lavori io andrei su quella einhell...costa meno e alla fine fa il suo lavoro...e se proprio devi spendere 30 euro in più almeno prendi quella più leggera.

      Cmq non ti preoccupare fai pure le domande che vuoi...se ti posso essere utile sono contento.
      Daniele

      Commenta


      • #4
        Grazie mille per la risposta. A questo punto credo proprio che prenderò quella Einhell.

        Commenta


        • #5
          Figurati è un piacere
          Daniele

          Commenta

          Sto operando...
          X