annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maniglie Hettich

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maniglie Hettich

    Ciao ragazzi,
    devo acquistare delle maniglie e pomoli per la cameretta delle mie ragazze.
    A casa ho il catalogo delle maniglie Hettich di un paio di anni fa.
    Volevo chiedere se qualcuno ha i riferimenti di un commerciale delle Hettich oppure può indicarmi un negozio a cui ordinarle..

    Grazie Gianni
    Chi sa copia
    ..
    chi non sa inventa

  • #2
    Ciao Gianni,
    hai provato a sentire Nobili che sta a Meda, direi abbastanza vicino a te?
    Altrimenti scrivi a loro sul sito Hettich, a me avevano dato i nomi dei rivenditori a Milano per un articolo che mi serviva.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Alberto ho scritto alla Hettich...la loro risposta:
      Siamo spiacenti di informarla che le maniglie e i pomoli non fanno più parte della nostra gamma prodotti.

      Anche Nobili mi sembra che adesso non venda piu' Hettich, neanche le cerniere....ad ogni modo provo a fare una telefonata..

      Grazie
      Chi sa copia
      ..
      chi non sa inventa

      Commenta


      • #4
        Mi sa che fai prima a vedere se trovi chi produceva per hettich le maniglie che cerchi. Diversamente fai un giro da nobili e trovi esposte una caterva di maniglie che hanno in magazzino e te le porti direttamente a casa senza attendere un corriere.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da frantoio1971 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          devo acquistare delle maniglie e pomoli per la cameretta delle mie ragazze.
          A casa ho il catalogo delle maniglie Hettich di un paio di anni fa.
          Volevo chiedere se qualcuno ha i riferimenti di un commerciale delle Hettich oppure può indicarmi un negozio a cui ordinarle..

          Grazie Gianni
          Hettich ormai tratta solo cerniere ,guide, guarniture per ante a ribalta, basculanti etc.etc.
          Tutto il catalogo che aveva è solo un ricordo.....
          "Truciolare!"

          Se lo conosci lo eviti!

          Commenta


          • #6
            Ciao ragazzi, infatti ho rinunciato al catalogo hettich.
            Sono andata a vedere alla ferramenta MOTTA a Lissone. Il grande capo ha trovato delle belle maniglie della MARELLA che costano 25 € la grande e 15 € le piccole per cassetti....ordine minimo 10 pezzi per ogni misura..

            A me servono 10 piccole e 6 grandi, ne avanzano 4 grandi....devo cercare se trovo un rivenditore che mi fornisce il numero che mi serve.

            Ciao Gianni
            Chi sa copia
            ..
            chi non sa inventa

            Commenta

            Sto operando...
            X