annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tasselli per le viti delle cerniere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tasselli per le viti delle cerniere

    Sto cercando dei tasselli per le viti delle cerniere da cucina, come quelli che appaiono in foto.
    Questi sono della Wurth, ma li ho tolti ad alcune cerniere Wurth che possedevo in uno scatolone e che non uso più (modelli vecchi).

    Li ho usati realizzando questa cucina con le cerniere Blum Blumotion praticando i fori con l'apposita foratrice tripla della Wurth.

    Il sistema ha funzionato alla perfezione, i tasselli si adattano al 100% e la foratrice Wurth permette di lavorare rapidamente con estrema precisione, il problema è che ora dovrei affrontare un nuovo lavoro e non ho abbastanza di questi tasselli quadrati.
    Tra l'altro quelli prelevati dalle cerniere Wurth sono muniti di vite apposita che ho prontamente riutilizzato montando le Blum.

    Vorrei prenderli in rete, visto che qui intorno nessuna ferramenta me li rimedia.

    20170915_101925.jpg

    20170915_102357.jpg
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

  • #2
    sempre alla ricerca di questi tasselli... di quelli circolari completamente incassati ne ho diversi pacchi da mille pezzi l'uno ma mi servirebbe la sagoma quadrata in rilievo per incassare le cerniere allineandole perfettamente mentre le infilo.
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

    Commenta

    Sto operando...
    X