annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per diluizione finitura bianca Sayrlack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per diluizione finitura bianca Sayrlack

    Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di un consiglio su come diluire questa finitura della sayrlack purtroppo il venditore non mi ha saputo dire nulla e chiedo consiglio a voi.

    La sigla è la seguente: AT9930/BB

    Allego anche la foto vorrei capire come diluirla con acqua ed in quale percentuale.

    Mi potreste aiutare?

    Grazie

    e buona giornata.
    File allegati

  • #2
    ciao
    sulla scheda tecnica indica "Pronto all'uso; qualora si ritenesse necessario diluire, impiegare acqua di rete fino al massimo del 5%" , per l'uso con il Rigo forse l'ho diluito anche di più ( 10% ? ) ma per quel poco di esperienza che ho guardo la scheda fino ad un certo punto e talvolta vado leggermente oltre quanto indicato .
    Mauri
    edit : allego scheda tecnica visto che sul sito non è più accessibile :At99.pdf
    Ultima modifica di Maurice; 26-09-2017, 10:58. Motivo: aggiunto allegato

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Maurice,

      non capisco perchè sull' etichetta non sia presente nulla, ho preso anche il fondo bianco non so quale sia la sigla anche quello secondo te dovrà essere diluito?

      Sulla scheda che mi hai dato c'è scritto pronto all' uso, ma perchè quello del colorificio mi ha detto di diluirla? la sua corrispettiva sarebbe quella della lineablu 3061 e li c'è scritto pronto all' uso.

      Grazie

      Ciao

      Commenta


      • #4
        guardando i cicli Sayerlack il fondo potrebbe essere AU474 o 406 , ho usato il primo e anche quello mi pare di averlo diluito leggermente ( forse 5 %) .
        Tieni conto che vernicio saltuariamente e quindi non sono proprio un esperto ..... nella vita faccio altro !
        AU0474_Sayerlack.pdf

        edit : mi pare che l'AT99 lo usi anche Fabio25 , vediamo cosa dice lui che è sicuramente più pratico di me ...
        giusto per inquadrare la situazione , cosa usi per verniciare ?
        Ultima modifica di Maurice; 26-09-2017, 11:51.

        Commenta


        • #5
          Grazie Maurice,

          per tutte le indicazioni e per gli allegati fornitomi.

          Aspettiamo magari qualche consiglio dai più esperti.

          Commenta

          Sto operando...
          X