annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

laser

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • laser

    WP_20170925_007.jpg

    Mi sto divertendo con un laser che ho acquistato e che grazie a Guido sono riuscito a far funzionare.
    Ultima modifica di Toto; 27-09-2017, 08:43. Motivo: Sistemato allegato

  • #2
    Bene, complimenti! Ma dicci qualcosa in piú su questo laser, modello, dimensioni, prezzo.
    Belli i disegni!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      E un laser da 2500 milliwat(2.5 wat) ha un perimetro di lavoro A3 300x400mm circa allego una foto col prezzo, si deve calcolare in più la dogana e l'iva, che si pagano al corriere prima del ritiro in dogana(euro53) e un sovra prezzo se vuoi la spedizione più veloce. Comunque per le spese di spedizione uno sceglie quella che vuole sul sito. Io ho scelto quella veloce, mi sembra una ventina di euro.Poi aggiungi il programma (T2laser) circa 40 dollari. Guido Masoero lo usa da parecchio e potrà darvi delle spiegazioni più appropriate. Se non fosse stato per il suo aiuto lo avrei buttato nella spazzatura. Ora va alla grande. Dimenticavo è in kit di montaggio, ma abbastanza semplice.Al prezzo iniziale aggiungete circa un centinaio di euro 85903
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Bene, ti ringrazio per le info!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
          E un laser da 2500 milliwat(2.5 wat) ha un perimetro di lavoro A3 300x400mm circa allego una foto col prezzo, si deve calcolare in più la dogana e l'iva, che si pagano al corriere prima del ritiro in dogana(euro53) e un sovra prezzo se vuoi la spedizione più veloce. Comunque per le spese di spedizione uno sceglie quella che vuole sul sito. Io ho scelto quella veloce, mi sembra una ventina di euro.Poi aggiungi il programma (T2laser) circa 40 dollari. Guido Masoero lo usa da parecchio e potrà darvi delle spiegazioni più appropriate. Se non fosse stato per il suo aiuto lo avrei buttato nella spazzatura. Ora va alla grande. Dimenticavo è in kit di montaggio, ma abbastanza semplice.Al prezzo iniziale aggiungete circa un centinaio di euro 85903
          Guido è una risorsa universale.
          Anni che non lo sento, purtroppo, l'ultima volta se non erro discutevamo di astrofotografia.
          Bell'oggetto e bei risultati.
          Non dubito che scegliendo altra essenza e con superiore esperienza i risultati migliorino ancora. Puoi postare qualche foto del tuo setup? Sul software T2 c'è chi ne dice bene... e chi ne parla male.
          Ne hai provati altri?

          e soprattutto... perchè ti sei "arenato" da solo? dov'erano le difficoltà? ...se sei arrivato al punto di volerlo buttare nel cassonetto prima dell'intervento di Guido la questione pare "seria", considerandone un eventuale acquisto.
          Romano

          ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Romano Visualizza il messaggio
            Guido è una risorsa universale.
            Anni che non lo sento, purtroppo, l'ultima volta se non erro discutevamo di astrofotografia.
            Bell'oggetto e bei risultati.
            Non dubito che scegliendo altra essenza e con superiore esperienza i risultati migliorino ancora. Puoi postare qualche foto del tuo setup? Sul software T2 c'è chi ne dice bene... e chi ne parla male.
            Ne hai provati altri?

            e soprattutto... perchè ti sei "arenato" da solo? dov'erano le difficoltà? ...se sei arrivato al punto di volerlo buttare nel cassonetto prima dell'intervento di Guido la questione pare "seria", considerandone un eventuale acquisto.
            Mi sono arenato perchè il sw che danno loro non funziona , una volta installato il T2 e avuto qualche dritta da Guido non ho più avuto problemi.Ora lo gestisco bene, almeno per quello che ho bisogno io. Faccio qualche decorazione sui vasi, scritte, loghi e ho provato anche a fare qualche immagine da fotografia e non è male. Altri sw non ne ho provati, anche perchè non sono un mago di computer. Importa anche disegni in dxf, perciò con autocad disegno e poi li passo sul laser. Per il costo lo ritengo ottimo. Se ti serve altro chiedi pure.85976
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
              Mi sono arenato perchè il sw che danno loro non funziona , una volta installato il T2 e avuto qualche dritta da Guido non ho più avuto problemi.Ora lo gestisco bene, almeno per quello che ho bisogno io. Faccio qualche decorazione sui vasi, scritte, loghi e ho provato anche a fare qualche immagine da fotografia e non è male. Altri sw non ne ho provati, anche perchè non sono un mago di computer. Importa anche disegni in dxf, perciò con autocad disegno e poi li passo sul laser. Per il costo lo ritengo ottimo. Se ti serve altro chiedi pure.85976
              ...anche i dxf... sempre più interessante!
              Romano

              ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

              Commenta


              • #8
                Stesso identico a quello che ho io...
                Anche il software

                Ci si possono fare tante cose carine!

                20170919_011938-01[1].jpg
                Il mio blog sul legno...

                Commenta


                • #9
                  Eccolo mentre lavora...
                  bel giocattolo!
                  https://youtu.be/Aqk39m1Xcc0
                  Il mio blog sul legno...

                  Commenta


                  • #10
                    Si non è professionale ma ci si può divertire e fare cose interessanti.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho tagliato un angioletto spessore del piallaccio 6 decimi penso che possa tagliare fino a mm1-1,5. 86017
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Facendo multipassata, con l'opportuna velocità di avanzamento, raffreddando il pezzo, qualcuno è riuscito a tagliare 4mm di compensato.
                        Ma ci vuole troppo tempo... a questo punto meglio un CO2 laser da 40W, oramai si trovano a meno di 400€!
                        Il mio blog sul legno...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X