annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combinata Steton

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da EnzoR Visualizza il messaggio
    E cannello sia, prossimo fine settimana tento con i metodi forti... non se ne esce più!
    Il cannello è troppo, rischi di rovinare i cuscinetti dell'albero.
    Prova prima come ti ho detto: pistola ad aria calda e spruzzata di gas congelante sull'albero.

    Commenta


    • #47
      Purtroppo mancano entrambi ma in qualche modo mi aggiusto... riguardo al filetto avevo il dubbio è ho controllato il verso prima di iniziare a tirare
      Grazie!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da EnzoR Visualizza il messaggio
        Purtroppo mancano entrambi ma in qualche modo mi aggiusto... riguardo al filetto avevo il dubbio è ho controllato il verso prima di iniziare a tirare
        Grazie!
        Va bene anche un cannello tipo lanterna a gas, di quelle con le cartucce dei fornelli da campeggio.
        Non devi scaldare moltissimo, l'importante è creare uno shock termico raffreddando repentinamente l'albero mentre con una chiave bella lunga fai forza su dado. La cosa migliore è usare una bomboletta di ghiaccio sintetico spray con un becuccio in modo da indirizzare il gas solo sull'albero.
        Fidati, è un metodo collaudato.

        Commenta


        • #49
          Lentamente procede... come al solito troppa carne al fuoco! Allora la lama son riuscito a sbloccarla ed ho trovato finalmente le cinghie che sostituirò domani (spero), per i cuscinetti dei piani invece è una tragedia! Un negozio ha trovato articoli simili ma costano 60 eurini cadauno... pazzesco!

          Intanto oggi sono andato a fare un giro a Belveglio, è il paradiso!

          Commenta


          • #50
            lascia perdere il cannello , se hai un avvitatore ad aria (quello per smontare le gomme per intenderci!!!) le metti una bussola di misura e prova con quello !! poi mi dici
            Ciao

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da gmolla Visualizza il messaggio
              lascia perdere il cannello , se hai un avvitatore ad aria (quello per smontare le gomme per intenderci!!!) le metti una bussola di misura e prova con quello !! poi mi dici
              Ciao
              Stiamo parlando del dado che blocca la lama della sega circolare. Non c'è spazio per un avvitatore.

              Commenta


              • #52
                Grazie ma il problema alla lama della circolare è risolto... ora il "dramma" sarà trovare i cuscinetti dei piani... ho un contatto a Torino, se funziona bene altrimenti resteranno quelli per un po'...

                Commenta

                Sto operando...
                X