annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frode in commercio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frode in commercio???

    Alcuni anni fa un commerciante mise in vendita delle combinate HAMMER che in realtà erano delle cinesi rimarchiate, la cosa fini in tribunale ma non ci fu dato di sapere l'epilogo.

    ora vedo questo: https://www.subito.it/attrezzature/c...-223692188.htm

    sono in buona fede o cosa?

    I detentori del marchio SICAR sono questi: http://www.macoduelle.com/prodotti/c...inata-5-lavori.

    a meno che adesso la C300 di Macoduelle venga marchiata SICAR.

  • #2
    magari è una macchina nuova pre-fallimento Sicar o rimasta a magazzino.

    Commenta


    • #3
      Scusate io sono un possessore di una furore ma la sicar non è stata rimarchiata con rm ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
        magari è una macchina nuova pre-fallimento Sicar o rimasta a magazzino.
        Anch'io penso la stessa cosa.
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Sicar non c'entrava nulla con RM, al limite GRIGGIO rimarchiava combinate uguali ad RM (per entrambi la provenienza ovviamente era cinese).

          le ultime Furore differivano dalle C300 (macchine MA.CO.DUELLE) per diversi dettagli, tra i quali il diverso sistema scarico segatura della sega circolare (lato cavatrice in basso per la C300, lato volantino toupiè in alto per la Furore) ed il carter plastico di accesso ai motori toupiè - sega circolare . Anche la verniciatura non rispecchia le tonalità delle ultime SICAR

          Inoltre la C300 ha delle rondellone poste sotto i supporti verticali dei piani pialla (per rendere più robusto il sistema di apertura dei piani pialla, vero punto debole della Furore), che la Furore non ha mai avuto

          La macchina non è certamente una made in Sicar, resta da vedere se Ma. co. Duelle, avendo acquisito il marchio Sicar, ha deciso di fregiare in tal modo le sue macchine, peraltro in modo del tutto legale, o se è stata l'iniziativa di un singolo venditore ed allora la cosa mi sembra meno trasparente.
          saluti.
          Ultima modifica di francesco 67; 09-10-2017, 21:35.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da francesco 67 Visualizza il messaggio
            Sicar non c'entrava nulla con RM, al limite GRIGGIO rimarchiava combinate uguali ad RM (per entrambi la provenienza ovviamente era cinese).

            le ultime Furore differivano dalle C300 (macchine MA.CO.DUELLE) per diversi dettagli, tra i quali il diverso sistema scarico segatura della sega circolare (lato cavatrice in basso per la C300, lato volantino toupiè in alto per la Furore) ed il carter plastico di accesso ai motori toupiè - sega circolare . Anche la verniciatura non rispecchia le tonalità delle ultime SICAR

            Inoltre la C300 ha delle rondellone poste sotto i supporti verticali dei piani pialla (per rendere più robusto il sistema di apertura dei piani pialla, vero punto debole della Furore), che la Furore non ha mai avuto

            La macchina non è certamente una made in Sicar, resta da vedere se Ma. co. Duelle, avendo acquisito il marchio Sicar, ha deciso di fregiare in tal modo le sue macchine, peraltro in modo del tutto legale, o se è stata l'iniziativa di un singolo venditore ed allora la cosa mi sembra meno trasparente.
            saluti.
            scusate se esco dal ma per capire se a me serve un ricambio a chi mi devo rivolgere a maco duelle ?

            Commenta


            • #7
              Quella di sicuro è una MAco C300 , ne ho una identica io. Resta solo da vedere se adesso il marchio è Sicar o se si stratta di una bufala.
              Emanuele

              Commenta


              • #8
                per Roby:

                Maco duelle ha ancora alcuni ricambi ORIGINALI Sicar, come anche altri commercianti del resto (Bricosergio ad esempio), altre parti secondo me sono intercambiabili, come ad esempio i piani pialla .

                Purtroppo non abiti vicino a loro, altrimenti potresti andare direttamente in azienda a Verona.

                Uscendo un'attimo dal discorso Maco duelle vende un albero da 30 con i coltellini usa e getta (secondo me adattabile alla Furore), non so cosa costi, ma mi piacerebbe provarlo.

                per Emanuele:

                concordo con te.
                Ultima modifica di francesco 67; 09-10-2017, 22:27.

                Commenta


                • #9
                  A me servirebbe sapere se esiste un modo per portare la macchina almeno a sfilare i pannelli a 60 cm un goniometro di precisione e il blocco per la pialla a filo se sapete l'esistenza del goniometro e il blocco della pialla a filo fatemi sapere

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa Roby ma non capisco cosa cerchi:

                    cosa significa "portare la macchina a sfilare pannelli da 60cm"? anche nella mia Furore che ha il carro solo da 100 cm sfilo pannelli da 60x60 cm se voglio.

                    il goniometro di precisione serve per il carro ??

                    Il blocco pialla a filo che cos'è??

                    ciao.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da francesco 67 Visualizza il messaggio
                      Scusa Roby ma non capisco cosa cerchi:

                      cosa significa "portare la macchina a sfilare pannelli da 60cm"? anche nella mia Furore che ha il carro solo da 100 cm sfilo pannelli da 60x60 cm se voglio.

                      il goniometro di precisione serve per il carro ??

                      Il blocco pialla a filo che cos'è??

                      ciao.
                      Non so la tua ma la mia sulla battuta parallela lo spazio tra lama e battuta arriva a un massimo di 45
                      Il goniometro si monta sul carro utilizando il blocco della riga della pialla serve a bloccare la.battuta.alla parte opposta di dive si Attacca quando pialli a filo se non ti dispiace potresti postarmi una foto della tua con la battuta parallela montata

                      Commenta


                      • #12
                        al momento la macchina è momentaneamente ferma ed accantonata, quando farò qualche lavoro ti invierò le foto.

                        ciao.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da francesco 67 Visualizza il messaggio
                          al momento la macchina è momentaneamente ferma ed accantonata, quando farò qualche lavoro ti invierò le foto.

                          ciao.
                          Ok grazie

                          Commenta


                          • #14
                            svelato il mistero: http://www.jiakemu.com/product_it.html

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da francesco 67 Visualizza il messaggio
                              Quindi tu hai una c 400?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X